prova finale di laurea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sugarmoon
     
    .

    User deleted


    di solito chiedono 3gg lavorativi....
     
    .
  2. scugnizzo01
     
    .

    User deleted


    qualcuno saprebbe dirmi dove posso vedere la commissione degli esami di laurea di dicembre con i relativi studenti che si laureano????
    grazie mille
     
    .
  3. sugarmoon
     
    .

    User deleted


    è sul sito di facoltà, nella sezione relativa a date d'esame, orari dei corsi, ecc. c'è un link dove c'è scritto "esami di laurea"..però le commissioni nn sn ancora uscite...
     
    .
  4. zolange
     
    .

    User deleted


    raga ma cm funziona? parlo prima con la sottocommissione e poi dopo la commissione proclama il mio voto?quindi parlo solo con 4 prof? le tesi rilegate le consegno alla commissione o alla sottocommissione??? :picchi:
     
    .
  5. sugarmoon
     
    .

    User deleted


    funziona così:un tot di candidati sn assegnati a una determinata sottocomissione...quando loro ti chiamano, tu gli consegni le copie della tesi e la discuti.alla fine delle discussioni di ciascuno, ogni sottocommissione si ritira per poi tornare il pomeriggio, in cui la commissione al completo, insieme al presidente, chiama il gruppo di candidati assegnati ad ogni sottocommissione e comunica loro il voto di laurea.
     
    .
  6. Drosophilus Melanogaster
     
    .

    User deleted


    ho sentito dire che la prova è stata spostata al 20...ne sapete qualcosa??
     
    .
  7. Kalinka
     
    .

    User deleted


    questa cosa nn è ufficializzata,ma i custodi della tenso mi hanno detto ke le aule sn state prenotate per il 20 e questo perchè i professori del 1anno si sn lamentati ke xdevano la loro lezione mercoledì,mi hanno detto ke è quasi sicuro ma il tutto nn è ancora ufficiale,ho kiamato in segreteria e loro nn sanno niente...WAH QUESTA FACOLTA'E'UN MACELLO... :mattrt:
     
    .
  8. Drosophilus Melanogaster
     
    .

    User deleted


    io so che e' stata mandata una mail ai prof dicendo che la sessione è il 20

    ma a noi quando ce lo vorrebbero far sapere!?!?!?

    io il 20 avrei anche un impegno oltre alla mia laureaaa
     
    .
  9. Kalinka
     
    .

    User deleted


    non ho idea...spero presto...non si può fare così...c'è gente ke organizza quando si laurea e coinvolge altre persone ke magari possono rimandare anke cose molto importanti e ritrovarsi ad una settimana senza sapere niente mi fa venire l'angoscia.... image
     
    .
  10. flalu
     
    .

    User deleted


    guarda a me a mezzocannone hanno rilegato le tesi in 1giorno!
     
    .
  11. zolange
     
    .

    User deleted


    ok raga è ufficiale:la seduta di laurea si terrà il giorno 20 ma nn sono ancora usciti gli orari e le sottocommissioni....boh!
     
    .
  12. Kalinka
     
    .

    User deleted


    a me hanno detto ke qualke volta sn uscite anke due giorni prima...uffa... anke se mi sembra di capire dall'elenco della commissione ke forse fanno tutto in un aula...anke se mi sembra strano xkè nn credo ke si laureano sol 10-15 persone...ki lo sa...attendiamo conferme dall'alto:(
     
    .
  13. --Rory--
     
    .

    User deleted


    ragazzi, ora ci sn gli elenki sul sito di facoltà! auguroniii a tutti i futuri dottori!!!! :P :D
     
    .
  14. Picchi
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate, riferendomi alla seduta di laurea del 26 marzo, sul sito della facoltà alla voce regolamento prova finale c'è scritto che entro venti giorni dalla prova bisogna consegnare la domanda di laurea e dichiarare di aver raggiunto 176 crediti, ma alla voce esami di laurea c'è scritto invece che la domanda va consegnata entro il 15 febbraio e non specifica quanti crediti bisogna aver raggiunto... quindi volevo sapere... la domanda bisogna consegnarla due volte, ossia entro il 15 febbraio, fare gli ultimi esami e poi conseganre un altra domanda venti giorni prima, oppure addirittura entro il 15 devo aver raggiunto 176 crediti... ragazzi io penso sia la prima ipotesi ma chiaritemi le idee vi prego... grazie in anticipo...
     
    .
  15. lisiae
     
    .

    User deleted


    Entro il 15 febbraio consegni la domanda + il modello biotech1,venti giorni prima del 26 marzo devi aver acquisito 176 crediti (cioè in sostanza devi finire tutti gli esami,il tirocinio e consegnare una bozza dell'elaborato di tesi insieme al modello biotech2)!Non so,se sono stata chiara!
     
    .
806 replies since 28/11/2007, 13:24   21846 views
  Share  
.