prova finale di laurea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Picchi
     
    .

    User deleted


    Grazie mille lisiae... sei stata chiarissima
     
    .
  2. Diazepam
     
    .

    User deleted


    Ma qualcuno di voi sa per caso come si compila la domanda al Magnifico Rettore??? :blink: :blink: :blink:
     
    .
  3. The Lexius
     
    .

    User deleted


    ommioddio è un modulo...devi scrivere quello ke ti chiede...non è ke sia difficile
     
    .
  4. smbimbetta85
     
    .

    User deleted


    probabilmente diazepam non sa che la lettera al magnifico rettore si ritira in segreteria per questo ha chiesto come si compila.....
     
    .
  5. 30STM
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi avrei un'altra domanda : mi hanno detto che la pirone non c'è più...non è che la signora "solitario" apportasse un gran beneficio alla società <_< ,però adesso dove/a chi si consegna il libretto del tirocinio? ringrazio anticipatamente per le risposte :wavey:
     
    .
  6. ris1983
     
    .

    User deleted


    il libretto di tirocinio si consegna in segreteria o quando vai a fare la richiesta di domanda di laurea o quando fai il controllo, cmq in tempi utili prima delle varie date di scadenza
     
    .
  7. Ariel14
     
    .

    User deleted


    raga invece il modello biotech2??vi prego risp
     
    .
  8. Angelinlove
     
    .

    User deleted


    il libretto del tirocinio lo si consegna in segreteria
     
    .
  9. Kalinka
     
    .

    User deleted


    scusa ma nn c'è scritto sul modello biotech2???cmq andava alla signora Pirone....ma ora nn so più,secondo me visto ke è una cosa successa da poco kiama in segreteria(domani è aperta anke di pomeriggio)e kiedi così ti toglierai ogni dubbio....ciao
     
    .
  10. imma85
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate ma il libretto del tirocinio da ki ve lo siete fatti compilare?...c'e' 1 parte ke dobbiamo compilare noi e l altra parte la compila il prof?...risp x favore grazie!!!
     
    .
  11. Kalinka
     
    .

    User deleted


    si il prof.relatore
     
    .
  12. karin@
     
    .

    User deleted


    ..xkè sul regolamento c'è scritto ke bisogna consegnare solo il modello biotech 1 quando si sono acquisiti tutti 176 crediti??io devo fare l'ultimo esame a fine febbraio xcui mi mancano ancora 9 crediti..nn posso consegnare il modello biotech 1???se così fosse,la scadenza è il 15 febbraio..ke faccio poi??mi appendo al famoso "tram"...vi prego aiutatemi!!!!!??????!!!!!!! :spantr: ..grazie!!!
     
    .
  13. The Lexius
     
    .

    User deleted


    si puo' consegnare, ma si scrive gli esami che mancano e poco prima della laurea, al momento del controllo del fascicolo si fa la fotocopia del libretto con glialtri esami fatti
     
    .
  14. fiamma85
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, m chiarite alcune cose? Allora a me mancano due esami che darò prossimamente.Posso presentare la domanda di laurea?Se si oltre ai moduli datemi dalla segretaria(lettera al magnifico rettore e prenotazione dell'esame di laurea) che altro dovrei consegnare?help rispondetemi presto. Grazie
     
    .
  15. FLORIGIA
     
    .

    User deleted


    Ragazzi faccio una domanda simile a quella di Fiamma85: il libretto del tirocinio deve essere consegnato in segreteria insieme alla domanda al magnifico rettore?
     
    .
806 replies since 28/11/2007, 13:24   21846 views
  Share  
.