Informatica

Informazioni riguardo l'esame di tutti e tre i gruppi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. betty3
     
    .

    User deleted


    scusate ma da giugno l'esame di idoneità di informatica è orale????qualcuno l'ha sostenuto?????rimane sempre un'idoneità anche se c'è il colloquio orale?ma che follia.....grazie a tutti
     
    .
  2. hangover
     
    .

    User deleted


    a giugno e' stato un quiz scritto,credo sia lo stesso a luglio...nn ho sentito palare di cambiamenti sulla modalita' d'esame!
     
    .
  3. biotechmum
     
    .

    User deleted


    Dipende dal prof: Ambrosino e Altucci fanno l'esame orale. Indovina lo fa scritto. Ma credetmi: è un apasseggiata
     
    .
  4. simix89
     
    .

    User deleted


    sto cercando di prenotarmi all'esame sul sito di indovina ma ancora nn ci sono test in programmazione..qualkuno sa dirmi se x caso devo prenotarmi in un altro modo o devo soltanto aspettare?
     
    .
  5. the ice girl
     
    .

    User deleted


    é questione di tempo, vedrai che a giorni aprirà le prenotazioni! ;)
     
    .
  6. soyer7
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa a che ora e l'aula dell'esame del 3 febbraio? ma il foglio elettronico quest'anno il prof l'ha spiegato? grazie
     
    .
  7. soyer7
     
    .

    User deleted


    al rogo questo esame....si è passato veramente il limite del ridicolo....bah
     
    .
  8. giusycep
     
    .

    User deleted


    se fosse tt qst la difficoltà del ns corso di laurea............
     
    .
  9. cinetica
     
    .

    User deleted


    ragazi ma qualcuno potrebbe dirmi dove posso trovere il programma di informatica di questo anno????
    graziiieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    .
  10. Magister Sapientiae
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate potreste darmi delle informazioni riguardo l'esame di Informatica con il prof Indovina? Ad esempio: quante domande presenta il test? Quanto tempo abbiamo? Quante risposte bisogna dare per essere idoneo? So che per ogni risp sbagliata ti tolgono dei punti: quanti? Scusate per le tante domande :P
     
    .
  11. fafa88
     
    .

    User deleted


    se si fa l'esame di fisica con altucci si puo fare informatica con indovina?!?!
     
    .
  12. ciuto2
     
    .

    User deleted


    x Magister Sapientiae :forse mi sto sbagliando...ma se fai 10 o 12 esatte lo superi ed forse erano 30 quesiti in totale..........consiglio ;basta studiare sulle slide senza comprare il libro.io lo studiato in un giorno e il giorno dopo lo fatto e superato.invece inglese no,per dire che e molto molto piu facile di inglese......ricorda di fare i binomi , log che ci stanno sempre .........
     
    .
  13. Magister Sapientiae
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciuto2 @ 25/6/2009, 12:03)
    x Magister Sapientiae :forse mi sto sbagliando...ma se fai 10 o 12 esatte lo superi ed forse erano 30 quesiti in totale..........consiglio ;basta studiare sulle slide senza comprare il libro.io lo studiato in un giorno e il giorno dopo lo fatto e superato.invece inglese no,per dire che e molto molto piu facile di inglese......ricorda di fare i binomi , log che ci stanno sempre .........

    Grazie ciuto! Qui sul forum ho scaricato dei test di Informatica del 2006 e sono costituiti tutti da 24 domande! Ricordi per caso se ne erano 24? e se così fosse, la soglia di idoneità sarebbe sempre 10 o 12?
     
    .
  14. Rhawk
     
    .

    User deleted


    Anche io l'esame l'ho fatto dalle slide,non c'è bisogno di comprarti il libro. ;)
     
    .
  15. Magister Sapientiae
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rhawk @ 25/6/2009, 13:49)
    Anche io l'esame l'ho fatto dalle slide,non c'è bisogno di comprarti il libro. ;)

    Grazie per il consiglio! Infatti ho visto le slides. Qui sul forum ho scaricato dei test di Informatica del 2006 e sono costituiti tutti da 24 domande! Ricordi per caso se ne erano 24? e se così fosse, la soglia di idoneità sarebbe sempre 10 o 12?
     
    .
123 replies since 15/1/2008, 12:30   2824 views
  Share  
.