Informatica

Informazioni riguardo l'esame di tutti e tre i gruppi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciuto2
     
    .

    User deleted


    nn ricordo con esatezza.........io lo fatto nel febraio 2008...........io ricordo solo che quando ho fatto l esame ho risposto a 10 o 12 quesiti che ero sicuro...pero anche io ho usato quello che hai scricato tu qui a barbiotech e se ben ricordo il numero e uguale a quello......se nn li ha rimossi vai a docenti unina e vai al vecchio sito docenti unina e vai da indovina e la trovi forse altri quesiti e puo darsi che ha postato quelli del gen-feb 2009 dato che sono stati utilizzati fino a marzo 2009.vedi anchenel nuovosito ...guarda che e sempre forse
     
    .
  2. MasonAldo
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma quando ci sarà il nuovo appello di informatica??
     
    .
  3. pamelita
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma quisul forum non potreste mettere qualche test di informatica?a me non fa accedere a nessun sito dei proffi...vi prego...grazie
     
    .
  4. Magister Sapientiae
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MasonAldo @ 26/6/2009, 08:48)
    ragazzi ma quando ci sarà il nuovo appello di informatica??

    Dovrebbe essere il 22 luglio.
     
    .
  5. nanaosaki182
     
    .

    User deleted


    io l'ho fatto con indovina,ma nessuno sa dirmi il giorno della convalida????non ci sono scritte le date dei prossimi esami di fisica....:-(
     
    .
  6. Magister Sapientiae
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nanaosaki182 @ 1/7/2009, 15:57)
    io l'ho fatto con indovina,ma nessuno sa dirmi il giorno della convalida????non ci sono scritte le date dei prossimi esami di fisica....:-(

    Il prossimo appello di fisica, ovvero il 21 luglio.
     
    .
  7. nanaosaki182
     
    .

    User deleted


    grazie mille...ma io ad esempio ke devo fare l'esame di fisica con altucci quel giorno...come farò a convalidare???MI AUGURO CHE AVRANNO LA DECENZA DI PROLUNGARSI UN Pò.....
     
    .
  8. - WakeUpTheDawn -
     
    .

    User deleted


    Scusate, so che è tardi, ma domani dovrei convalidare Informatica, volevo sapere verso che ora comincia la convalida, così mi regolo col pullman, va bene se sono lì per 9.00 - 9.30 ??
     
    .
  9. Magister Sapientiae
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- WakeUpTheDawn - @ 20/7/2009, 23:30)
    Scusate, so che è tardi, ma domani dovrei convalidare Informatica, volevo sapere verso che ora comincia la convalida, così mi regolo col pullman, va bene se sono lì per 9.00 - 9.30 ??

    Anche io devo convalidare Informatica! Sì credo che come orario vada bene! Dovremo cercare di acchiappare Indovina per firmare la camicia e facci scrivere l'esito sul libretto.
     
    .
  10. simoimma
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate ma qualcuno sa dirmi se domani(22 luglio)l'esame di informatica è orale o scritto?????perf rispppppp grazie ; )
     
    .
  11. ciuto2
     
    .

    User deleted


    l esame è scritto(con indovina)..........devi fare almeno 12 quesiti esatti per passare,pero senza errori se no ti aggiungono le penalita cioe ti tolgo dalla domanda sbagliata 0,qualcosa punti.......ogni esatta 1 punto..è ha crociette
     
    .
  12. Magister Sapientiae
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciuto2 @ 21/7/2009, 15:42)
    l esame è scritto(con indovina)..........devi fare almeno 12 quesiti esatti per passare,pero senza errori se no ti aggiungono le penalita cioe ti tolgo dalla domanda sbagliata 0,qualcosa punti.......ogni esatta 1 punto..è ha crociette

    Sì l'ho fatto a giugno e ricordo che è un test a risposta multipla costituito da 22 domande da farsi in 30 minuti. Per ottenere l'idoneità bisogna fare almeno 10 punti, però 1 punto per ogni risposta esatta, 0 per ogni risposta non data, -0.40 di penalità per ogni risposta sbagliata.
     
    .
  13. simoimma
     
    .

    User deleted


    ...qualcuno sa se si può sostenere l'esame d' informatica domani con indovina anche senza prenotazione ... ????????? help me
     
    .
  14. Magister Sapientiae
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simoimma @ 21/7/2009, 18:59)
    ...qualcuno sa se si può sostenere l'esame d' informatica domani con indovina anche senza prenotazione ... ????????? help me

    Non saprei... prova, tentar non nuoce :)
     
    .
  15. Violet Bonnie
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi...qualcuno sa qnd usciranno i risultati dell'untimo appello di informatica?grazie
     
    .
123 replies since 15/1/2008, 12:30   2824 views
  Share  
.