Farmacologia e Tossicologia (Pari)

Prof.ri Annunziato e Taglialatela [matricole PARI]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bekki
     
    .

    User deleted


    penso proprio ke devi avvalerti di un testo..i riassunti sono ottimi..ma magari servitene per ripetere..l'utilizzo di un testo per questo esame credo sia fondamentale. io sto usando il fumagalli,per lo piu..anke se vorrei kiedere aqlkno ke l ha gia sostenuto quali argomenti è meglio fare dal katzung.
    buono studio
     
    .
  2. joi986
     
    .

    User deleted


    io ho sostenuto questo esame a gennaio e l'ho studiato dalle sbobbinature,il libro non l'ho proprio aperto anche perchè è troppo prolisso!all'appello di gennaio non è uscito neanche il nome di un farmaco....beh....se avete preso gli appunti molto bene,studate da lì!!!!
     
    .
  3. bekki
     
    .

    User deleted


    ragazzi qualcuno ha magari sentito parlare di un eventuale appello straordinario per aprile o maggio?
    e poi..gentilmente.. mi direste i capitoli da studiare dal fumagalli ed eventualmente dal kayzung?
    io nn sonmo sicura di avere quelli giusti e non vorrei omettere qualcosa..
    grazie!! buono studio
     
    .
  4. generale
     
    .

    User deleted


    ma la mettono o no sta dia di sessione per i laureandi? mai possibile che qui nn ci vogliono far laureare per giugno? ce le farei pagare a loro le tasse e ci mettono 4 sessioni all'anno...ma come facciamo a laurearci in questo schifo di facoltà...
     
    .
  5. _matthew_
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ma non è che, per caso, qualcuno ha dei BUONI riassunti del libro di farmacologia? Pleaaaaaaaaaseeeeeeeeeee!!!!!!!!
     
    .
  6. IceDemon
     
    .

    User deleted


    matthew ci sono i riassunti sul forum integrati col libro
     
    .
  7. Narnia85
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma per prenotare l'esame del 9 giugno?In torre nn ci sono i fogli...c'è un altro modo forse?...si può prenotare fino al 4
     
    .
  8. _matthew_
     
    .

    User deleted


    Ciao, l'esame si prenota in torre biologica al 16esimo piano ;)
     
    .
  9. Narnia85
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Matthew ;)
     
    .
  10. blindflame
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa dirmi a che ora e dove si svolge l'esame del 9 giugno? Grazie!
     
    .
  11. Narnia85
     
    .

    User deleted


    Blindflame mi di ricordare che si svolgerà alle 8.30,per l'aula nn so dirti perchè qndo lo prenotai la segretaria mi disse che sarebbe uscita la disposizine in aula in bacheca oggi,altrimenti di vedere direttamente lunedì mattina.Se però qlcuno sa cn precisione ora e aula ne sarei felice anch'io!
     
    .
  12. kikki1985
     
    .

    User deleted


    allora l'esame è alle ore 8 e 30 all'edificio 5,non la tensostruttura.per quanto riguarda l'aula non ricordo il nome
     
    .
  13. Narnia85
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ,per favore, mi dite la parte di tossicologia da dove l'avete studiata?I lucidi che ci sn sul sito sn buoni?a me sembra che ci siano anche cose in più che nn ha spiegato...nn ci sto capendo più niente...se c'è qlcuno che già ha fatto l'esame mi può aiutare?ve ne sarei grata ;)
     
    .
  14. @Giuggy@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Narnia85 @ 11/6/2008, 16:18)
    Ragazzi ,per favore, mi dite la parte di tossicologia da dove l'avete studiata?I lucidi che ci sn sul sito sn buoni?a me sembra che ci siano anche cose in più che nn ha spiegato...nn ci sto capendo più niente...se c'è qlcuno che già ha fatto l'esame mi può aiutare?ve ne sarei grata ;)

    Mi associo alla richiesta di Narnia85
     
    .
  15. bekki
     
    .

    User deleted


    raga per favore..ho seri problemi familiari e non ho possibilita di prenotarmi..qualcuno ke mabgari in sti gg si trova al poli, potrebbe farmi la cortesia??fatemi sapere e vi do nome e matric grazie
     
    .
914 replies since 15/2/2008, 12:34   25012 views
  Share  
.