Farmacologia e Tossicologia (Pari)

Prof.ri Annunziato e Taglialatela [matricole PARI]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Narnia85
     
    .

    User deleted


    Ragazzi anch'io ho lo stesso problema...sono fuorisede e per arrivare al policlinico mi ci vogliono 3 ore...se c'è qualcuno che va a prenotare ques'esame mi farebbe qsto enorme favore?Mi avevano detto che c'era la possibilità di prenotarlo in internet sul sito della Carnuccio,ho provato ma mi dice che non c'è nessun test in programmazione :( :( Vi lascio un mess privato cn nome e matricola.
    Per la prox volta poi sn disponibile a prenotare chiunque :) help meeeeeee!!!!
     
    .
  2. fraffri01
     
    .

    User deleted


    raga,scusatemi ma l'esame di farmacol del 14 luglio in che aula si fa e a che ora?rispondetemi,per favore!grazie
     
    .
  3. Narnia85
     
    .

    User deleted


    fraffri01 l'ora è alle 8.30,l'aula nn so...l'ultima volta era nell'aula grande all'ed 5...si dovrebbe vedere in bacheca.
     
    .
  4. fraffri01
     
    .

    User deleted


    ma la bacheca è in torre biologica o all'edificio 20?
     
    .
  5. Narnia85
     
    .

    User deleted


    E'all'edificio 19...l'entrata è praticamente difronte alla torre biologica ;)
     
    .
  6. Narnia85
     
    .

    User deleted


    Se qualcuno va a vedere prima di stasera può scriverlo sul forum in che aula è l'esame?Grazie :P
     
    .
  7. dioni7
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io dovrò sostenere qst ke è il mio ultimo esame a settembre e dovrei andare a colpo sicuro perke a ottobre DEVO laurearmi.il problema è ke nn ho seguito il corso qst anno ma anni fa.sapete darmi notizie certe sui programmi e sulle slides?nn riesco ad aprire le slides di tossicologia ke sono sul sito.ammesso ci riesca qll vanno bene?vi prego rispondete
     
    .
  8. @Giuggy@
     
    .

    User deleted


    si le slide di tossicologia sul forum sono quelle dato dal prof in quest'anno accademico
     
    .
  9. @Giuggy@
     
    .

    User deleted


    ragazzi qualcuno sa dirmi se di tossicologia basta studiare solo le slide?
     
    .
  10. @Giuggy@
     
    .

    User deleted


    Ma nessuno passa per di qui?
     
    .
  11. luposolitario1
     
    .

    User deleted


    altro quesito:l'appello d novembre lo pssn fare tutti o solo a ki mancano poki esami xlaurearsi?nn ho mai seguito il corso e qlcn potrebbe gentilmente dirmi cosa e ke libri s dvn usare sia xfarmaco ke xtossico?e le slides servono?kiedo in giro ma nessuno m sa dire qlcs d preciso...grazie1000!
     
    .
  12. meg160304
     
    .

    User deleted


    l'appello di novembre interessa chi si deve laureaure e chi ha già seguito il corso....nn lo può fare chi è del 3 anno in corso
    x farmaco,a me hanno detto di integrare appunti e libro (fumagalli),di tossicologia vanno bene i lucidi
    anche io devo iniziare a studiarlo,se so qualcos'altro ti farò sapere
     
    .
  13. @Giuggy@
     
    .

    User deleted


    Per l'appello di novembre non so dirti niente.
    Per quanto riguarda i libri di farmacologia il prof. ha consigliato il Katsung anche se molti usano anche il Fumagalli, invece il prof. di Tossicologia ha consigliato vari libri tra cui il Galli.
    Per quanto riguarda le slides invece farmacologia non le dà, mentre tossicologia si e ti conviene usarle anche per vedere un pò quello che ha spiegato.
     
    .
  14. -HM-Msolz
     
    .

    User deleted


    ma nn si sa nnt dell'appello di settembre?nn si sa l'ora e l'aula?
     
    .
  15. straws83
     
    .

    User deleted


    giuggy e meg vi riferite a farmacologia dei pari o dei dispari?ciao e grazie
     
    .
914 replies since 15/2/2008, 12:34   25012 views
  Share  
.