# Terapia Genica e Farmacogenomica #

prof. Pastore e Di Rienzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lunalunalunaluna
     
    .

    User deleted


    raga ma x questo esame ci sono sbobinature qui sul sito o al centro copie??
     
    .
  2. tinam.
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate, ma qualcuno sa ki è questo nuovo prof di farmaco ke inizerà ad ottobre? In pratica Di Renzo nn c'è più! L'ho letto nel nuovo orario. Chi è questo Taglialatela? Ne ho trovato solo uno su docenti.unina ma insegna chimica a farmacia!
     
    .
  3. fabi2610
     
    .

    User deleted


    se è lo stesso (xo nn so) è il prof del modulo farmacologia tossicologia della triennale per i pari
     
    .
  4. tinam.
     
    .

    User deleted


    Grazie x aver risposto....cmq si, può darsi sia lo stesso, ho visto stamattina qui sul forum. Ma sai com'è? E' bravo? Tranquillo? O è un pò....rompiscatole ? Io non lo conosco xkè ero dispari alla triennale!
     
    .
  5. sakura-k
     
    .

    User deleted


    Ma sapete com'è all'orale pastore? cosa chiede di più e cose simili?
     
    .
  6. simix89
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi qualcuno sarebbe cosi gentile da darmi informazioni su qst esame; sulla modalità e sul programma e su quali libri si può studiare? Mi sono laureata a dicembre quindi nn ho avuto modo di seguire i corsi...grazie in anticipo :)
     
    .
  7. sakura-k
     
    .

    User deleted


    ciao simix89, anche chi ha seguito non ha le idee chiare! cmq non ci sono libri da studiare, bisogna studiare terapia genica dalle sbobinature che trovi su questo forum, invece di farmaco dovresti recuperare le sbobinature da qualcuno che ha seguito i corsi. l'orale si fa in tutte e due le materie a differenza di quanto promesso a lezione dal prof taglialatela!
     
    .
1041 replies since 4/3/2008, 20:42   38027 views
  Share  
.