# Terapia Genica e Farmacogenomica #

prof. Pastore e Di Rienzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Lexius
     
    .

    User deleted


    no, perkè come gli altri lucidi di terapia genica saranno sul sito di pastore...ma seguire quello che dicono i prof no, eh?...mah...
     
    .
  2. Kalinka
     
    .

    User deleted


    wah raga nn so se avete visto,ma nel sito di pastore c'è l'orario,il giorno e il programma delle lezioni...ora fino ad adesso è stato seguito,andate a vedere c'è scritto ke la prossima lezione è il 13 marzo 08 dalle 16.00 alle 18.00....può mai essere possibile???noi seguiamo un'altra materia in quell'ora???ke dite provo a mandargli una email???
     
    .
  3. troppostudiofamale
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sapete dirmi come funziona il bicarbonato da sistema tampone? la prof a lezione disse, se non sbaglio, che il bicarbonato aggiunto al terreno abbassa il pH, mentre la CO2 dell'incubatore serve ad aumentare i livelli di pH. Ma è proprio cosi?
    il mio dubbio è come può il bicarbonato abbassare il pH visto che è una base?

    grazie, Luigi
     
    .
  4. Kalinka
     
    .

    User deleted


    aggiungengo bicarbonato nel mezzo si ha liberazione di CO2 ke lega ioni H+ mantenendo il ph costante, se l'incubato xò ha un'eccessiva concentrazione di CO2 essa va a bilanciare il sistema tampone e quindi si ha un aumento del ph..leo così ha detto
     
    .
  5. troppostudiofamale
     
    .

    User deleted


    CO2 lega H+?
    non avevo sentito questa cosa a lezione...
    comunque grazie
     
    .
  6. Ariel14
     
    .

    User deleted


    caro lele,ho fatto qsta domanda perchè i lucidi nn li ho trovati sul sito del prof, le lezioni le seguo e sento molto bene ciò che dicono.
     
    .
  7. The Lexius
     
    .

    User deleted


    consiglio da uno che ha seguito l anno scorso: nn credete di trovare le lezioni in tempo reale...l'anno scorso lo abbiamo dovuto supplicare alla fine del corso per avere i lucidi...speriamo che quet'anno cambi...
     
    .
  8. gennigemello
     
    .

    User deleted


    azz...uno più normale di un altro celi mandano i prof a noi...ahahaha :risprisss:
     
    .
  9. nefertiti1985
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi mi potete quale è stato l argomento che hanno spiegato ieri? grazie mille in anticipo
     
    .
  10. xenia86
     
    .

    User deleted


    la lezione di terapia genica di ieri riguardava la tossicità dei vettori adenovirali.cmq le slide già sono sul sito di pastore!
     
    .
  11. nefertiti1985
     
    .

    User deleted


    grazie mille xenia!!!!!!!!!!!!
     
    .
  12. The Lexius
     
    .

    User deleted


    criaturi belli, domani la lezione è alle nove e mezza. vi ho mandato una mail, ma è meglio scriverlo anche qui- è alle nove e mezza perchè come sapete prima di allora l'aula è occupata dai futuri medici con di lauro.
     
    .
  13. manuuuuu
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi..dal sito di pastore riesco a scaricare soltanto i lucidi delle lezioni fatte fino ad ora tranne quelle di questa settimana ( AAV e lentivirus) ..come mai?? se qualcuno sa dirmi perchè risponda please..ciao grazie
     
    .
  14. r84esmeralda
     
    .

    User deleted


    Li mette di volta in volta; non riesci a scaricare le ultime 2 lezioni perchè non le ha ancora caricate!
     
    .
  15. manuuuuu
     
    .

    User deleted


    ok grazie
     
    .
1041 replies since 4/3/2008, 20:42   38027 views
  Share  
.