# Terapia Genica e Farmacogenomica #

prof. Pastore e Di Rienzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gennigemello
     
    .

    User deleted


    ragą, per favore sapete con sicurezzai se la lezione domani č alle 9 o alle 9,30?grazie, ciao
     
    .
  2. The Lexius
     
    .

    User deleted


    La lezione di domani č alle nove e mezza. (ho kiamato per sicurezza la prof lombardo)
    non verranno nč il prof, nč la prof, ma ancora una volta un assistente
    ciao bimbi

    ps. cmq, a meno che non ci siano altre disposizioni, la lezione del giovedģ si intende sempre alle nove e mezza
     
    .
  3. gennigemello
     
    .

    User deleted


    thanks lele
     
    .
  4. gennigemello
     
    .

    User deleted


    guaglił, ma sul sito di pastore non ci sono ancora un sacco di lezioni, mancano dagli adeno-associati fino all'ultima!!!ma comm' amma fą!!!!
     
    .
  5. se84
     
    .

    User deleted


    Raga volevo sapere se l'esame di terapia e farmacogenimica si puņ ancora sdoppiare come negli anni passati o se ormai devono essere fatti contemporaneamente, visto che a gennaio ci fu un pņ di confusione a proposito!!!
     
    .
  6. vogliazero
     
    .

    User deleted


    effettivamente mi chiedevo se non fosse possibile incentivare almeno la lombardo a caricare le slide sul sito...
     
    .
  7. ris1983
     
    .

    User deleted


    per Se84, si devono fare insieme, ho chiesto la conferma alla lombardo
     
    .
  8. xenia86
     
    .

    User deleted


    x vogliazero,ho chiesto personalmente alla lombardo il motivo x cui nn ci sono ancora le slide sul sito di pastore!lei mi ha detto che tutti i giorni ricorda al prof di inserire le slide e puntualmente nn lo fa mai!mi ha detto inoltre che sarebbe a questo punto inutile sollecitare direttamente il prof!speriamo che quanto prima lo faccia...
     
    .
  9. sharrukenu
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa quando la prof lombardo terrą la sua ultima lezione prima degli esami? Grazie...
     
    .
  10. georgeweah
     
    .

    User deleted


    raga scusate ma ieri cosa ha spiegato terapia genica??!!grazie
     
    .
  11. Kalinka
     
    .

    User deleted


    ha spiegato il clonaggio e il reprogramming
     
    .
  12. georgeweah
     
    .

    User deleted


    grazie mille
     
    .
  13. The Lexius
     
    .

    User deleted


    che poi non ho capito una cosa....
    dato che la pero quando parlava di clonaggi diceva clonazione e ieri pastore parlando di clonazione diceva clonaggio....ma sono interscambiabili sti termini???....
     
    .
  14. sharrukenu
     
    .

    User deleted


    ripeto la mia domanda, qualcuno sa quando verrą la prossima volta la prof lombardo?
     
    .
  15. gennigemello
     
    .

    User deleted


    non lo so, e credo ke nessuno lo sappia in realtą, anke perkč bell e bbuon nun ven!!!lele, credo ke non siano interscambiabili, dati i significati specifici e i contesti completamente diversi in cui si usano...boh???
     
    .
1041 replies since 4/3/2008, 20:42   38027 views
  Share  
.