# Microbiologia e Patologia avanzate e cliniche #

Prof. Pero e Condorelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Lexius
     
    .

    User deleted


    condorelli sul suo sito. pero per ora ha dato solo quelle di microbiologia molecolare e cellulare, quelle di biotecnologie microbiche no...ha detto che sn cose che stanno su tutti i libri
     
    .
  2. The Lexius
     
    .

    User deleted


    Ciao bimbi. In primis, buona pasqua!
    in secundis....ho appena finito di fare le slide per il seminario di micro mec...
    in tutto mi è venuto 37 slide, e sono tutte scritte con una scrittura minima di 28!!
    io la mia promessa l ho mantenuta, mi raccomando...non facciamoci del male...
    martedì mi vedrò con gli altri ragazzi per dare le ultime rifiniture ma nn penso che cambierà molto...ciau a tutti!
     
    .
  3. rossy85
     
    .

    User deleted


    oddio ma questo vuol dire che di biotecnologie non avremo le slides?
     
    .
  4. The Lexius
     
    .

    User deleted


    no, vuol dire semplicemente che per ora, che sono argomenti detti, ridetti e straridetti non ce le da...
    se poi vuoi le slide sulla trascrizione e la traduzione...mi impegnerò a procurartele dalla rete :huh: :huh: :o: :matòòiò: :impicoo:
     
    .
  5. rossy85
     
    .

    User deleted


    vabbè lo so che sono cose che sui libri si trovano ma poichè sono argomenti vastissimi, avere le slide ci avrebbe aiutato a capire quello che lei vuole sapere anche perchè non mi sembra una grande sforzo per lei darcele

    scusate se sono off topic ma quindi martedì non c'è lezione mentre mercoledì e giovedì si. giusto?
     
    .
  6. The Lexius
     
    .

    User deleted


    da mercoledì c'è lezione, esatto.

    cmq tutto quello che ha detto, se davvero te lo vuoi ripetere, lo trovi da alberts e il gene 6...
     
    .
  7. rossy85
     
    .

    User deleted


    geazie lele. però da calendario accademico mercoledì è rosso. vabbè...
     
    .
  8. The Lexius
     
    .

    User deleted


    lo so ke è rosso, rossella, ma ne abbiamo parlato in aula coi professori e fra di noi e abbiamo concordato che era meglio venire...perkè perdere altre due lezioni di farmacogenomica non conveniva dato ke l esame è il 9 giugno, semplicemente per questo...
    ma noi di qte cose ne abbiamo parlato all ultima lezione di farmacogenomica...anzi, ne hanno parlato perkè io nn ero tra quelli che hanno parlato coi prof...
     
    .
  9. helene
     
    .

    User deleted


    ragazzi (qll che hanno fatto il primo seminario di microb)ma qll che stanno sul forum qui e' il vostro seminario o e' qlc lez della prof...?

    ...cioe' le secrezioni proteiche? grazie
     
    .
  10. Kalinka
     
    .

    User deleted


    è il primo seminario e lo hanno esposto oggi a lezione i ragazzi...ciaooo
     
    .
  11. helene
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate volevo chiedervi qnd verra' messo l'altro seminario....grazie
     
    .
  12. The Lexius
     
    .

    User deleted


    scusatemi ragazzi ma nn mi sono collegato col dominio del forum...ve lo metto tra domani e dopodomani...le ragazze me lo hanno mandato subito, è stato mio il ritardo:) ciau
     
    .
  13. helene
     
    .

    User deleted


    ok grazie lele...
     
    .
  14. troppostudiofamale
     
    .

    User deleted


    ciao, sapete se verrà caricata sul forum il file ppt del secondo seminario della pero??
     
    .
  15. Claudia222
     
    .

    User deleted


    ciao ma la prof. le da le slide che proietta a lezione?
     
    .
832 replies since 5/3/2008, 14:57   27784 views
  Share  
.