# Microbiologia e Patologia avanzate e cliniche #

Prof. Pero e Condorelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Lexius
     
    .

    User deleted


    il file del secondo seminario già c'è...c'è anche quello del terzo :)
     
    .
  2. se84
     
    .

    User deleted


    Raga ma la prof ha preso le firme anche ieri per i seminari????
     
    .
  3. r84esmeralda
     
    .

    User deleted


    si, le ha prese anche ieri
     
    .
  4. virgiiris
     
    .

    User deleted


    salve a tutti sapete dove possiamo trovare i lucidi dell'autofagia che ha spiegato l'assistente della condorelli. sul suo sito non ci sono. grz ciaociao
     
    .
  5. Claudia222
     
    .

    User deleted


    scusate ma com'è questa soria delle firme? io mi riferiro alle slide che la prof proietta al corso di biotecnologie microbiche no a quelle dei seminari, cmq sapete se le da? (quelle delle sue lezioni?). grazie in anticipo della risposta.
     
    .
  6. The Lexius
     
    .

    User deleted


    sì, quelle le da...
     
    .
  7. Angelinlove
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate le lezioni della condorelli che ha spiegato fino ad ora...a quali lucidi corrispondono???grazie?
     
    .
  8. @Giusy@
     
    .

    User deleted


    scusate ma domani c'è il seminario o fa lezione la prof Pero?
     
    .
  9. troppostudiofamale
     
    .

    User deleted


    innanzitutto grazie per aver caricato le ultime slide (dna ricombinante) della pero, ma quelle delle precedenti lezioni le darà o no? :D
     
    .
  10. kiara9
     
    .

    User deleted


    ma il quarto seminario perchè non è stato messo? grazie
     
    .
  11. The Lexius
     
    .

    User deleted


    nn è stato messo perkè le autrici lo stavano revisionando e mi hanno detto che me lo avrebbero mandato a breve. fino a mo ancora niente
     
    .
  12. Palmetta
     
    .

    User deleted


    Raga scusate se il quarto seminario non vi è stato ancora dato ma la nostra collega ha avuto un pò di problemi con il pc e poikè non ci siamo viste non ci è stato ancora possibile recuperare la relazione...cmq appena riesce a venire all' univ lo avrete.. dobbiamo anke mandarlo alla prof...scusate per il ritardo a nome di tutto il gruppo...sorry!
     
    .
  13. Kalinka
     
    .

    User deleted


    ragazzuoli mi serve il vostro aiuto...la scorsa lezione la prof ha parlato di plasmide pCP3 nn ho capito dalla fusione di quali plasmidi è generato.....avrò ascoltato la registrazione un milione di volte...e nn ci capisco un tubo...AIUTO..grazie milleee
     
    .
  14. primavera
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate ma la Pero non ha lasciato nessuna delle ultime 3 lezioni di biotecnologie microbiche? Qualcuno sa se e quando lascera' i ppt? Grazie
     
    .
  15. The Lexius
     
    .

    User deleted


    quando finirà l'argomento dell'espressione genica. i file sono unici e grossi
     
    .
832 replies since 5/3/2008, 14:57   27784 views
  Share  
.