II rata da pagare per l'uni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giusycep
     
    .

    User deleted


    uffa che rottura.....nn solo che dobbiamo sborsare.......dobbiamo anche sudare per sborsare......bei fatti....
     
    .
  2. MiNa_87
     
    .

    User deleted


    si vede che quello della segreteria si scocciava xke sono andati molti miei amici a richiedere il bollettino e sono stati tutti accontentati...
     
    .
  3. Valeriuu
     
    .

    User deleted


    si infatti di solito li danno i bollettini in segreteria...almeno l'anno scorso è stato così...
     
    .
  4. Mina-Harker
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma ho sentito parlare di un aumento....ma qualcuno di voi ne sa qualcosa??? a me i bollettini nn son ancora arrivati e quindi nn zo!!!!
     
    .
  5. chiattocat
     
    .

    User deleted


    La segreteria ha fatto una serie di cavolate, caricando importi sbagliati a destra e a manca!!!! Stamane ho chiamato in segreteria per far notare gli errori. Poi mi hanno confermato che se si paga oltre il 31 marzo non si paga la mora. Informatevi anche voi!!
    Ciao a tutti
     
    .
  6. giusycep
     
    .

    User deleted


    beh rispetto all anno scorso a me e aumentata d un pochino.....poi nn so...
     
    .
  7. __Okki_Blu__
     
    .

    User deleted


    praticamente mi hanno detto ke l'aumento rispetto al primo anno dipende dalla quantità di esami ke sostieni, se si superano i 2/3 degli esami allora entri nella fascia dei meritevoli mentre se si ha una media del 28 circa si entra nella fascia dei particolarmente meritevoli... qst cosa è vera anke da noi?
     
    .
  8. Piccolaciuff
     
    .

    User deleted


    Sì Okki Blu, sto fatto di meritevoli e particolarmente meritevoli è vera l' ho letta sul manifesto di studi della facoltà! Ma cm è che sta segreteria sta combinando tutti sti casini? A me i bollettini non sono ancora arrivati, in banca non ce n' è traccia e la segreteria x telefono mi ha detto di andare dopo Pasqua... Pure per pagare è uno stress...
     
    .
  9. Mina-Harker
     
    .

    User deleted


    qualcuno sarebbe così gentile da darmi il numero della segreteria??
    non riesco a trovarlo!!
    e sapete anke quali sono i giorni in cui è aperta di pomeriggio......GRAZIE MILLE
     
    .
  10. King D
     
    .

    User deleted


    Scusate ma a me sti benedetti bollettini ancora devono arrivare!!! Come diavolo faccio???
     
    .
  11. Mina-Harker
     
    .

    User deleted


    io sono riuscita a vedere l'importo ke devo versare tramite la segreteria online che c'è sul sito www.unina.it..... servizo esis e nn mi pare ci siano aumenti!!!!!! Ora se vado in banca con tutti i dati...riuscirò a pagarla??? ki lo sa :(

    Edited by Mina-Harker - 27/3/2008, 12:43
     
    .
  12. Tynkerbell
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate ma vi sono arrivate le tasse da pagare? a me ancora no e sinceramente nn mi va di pagare la mora per colpa loro
     
    .
  13. Vikulia
     
    .

    User deleted


    A me non ancora :wacko: mi sa che la settimana prox vado a chiedere in segreteria......
     
    .
  14. giusycep
     
    .

    User deleted


    sarò l'unica a cui sn arrivati cn largo anticipo.....avevano fretta di togliermi un po di soldini.... :bandddd:
     
    .
  15. FaFa86
     
    .

    User deleted


    Scusate gente...volevo sapere se vi è mai giunto all'orecchio che quando si va fuori corso non c'è più l'obbligo di pagare entro il 31 Marzo...
    E' una voce di corridoio oppure è così?Qualcuno sa qualcosa in più?
    Grazie per eventuali risposte
    Ciao
     
    .
40 replies since 11/3/2008, 22:22   916 views
  Share  
.