II rata da pagare per l'uni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anastasia86
     
    .

    User deleted


    neanche a me è arrivata! mi associo alla domanda di fafa!
     
    .
  2. evaso86
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi!, neanche a me sono arrivati sti benedetti bollettini della seconda rata....ho aspettato fino al 31 marzo con la speranza invana che arrivassero come gli altri anni e invece ancora niente! ho provato più volte a chiamare ai numeri della segretaria che stanno online ma non mi risponde mai nessuno.

    Vi chiedo quindi come mi devo comportare adesso?? e riguardo a questi aumenti che sto sentendo, la mia situazione è di fuori corso c'è rischio di un aumento anche per me??

    Vi prego fatemi sapere il prima possibile, anche in pvt !!
     
    .
  3. evaso86
     
    .

    User deleted


    Ringrazione a Vikulia per la risposta in pvt, ma controllando online come mi ha detto lei ho visto che sono rientrato nella 16 FASCIA (????????????????????????????) com è possibile se fino ad ottobre scorso ero invece nella 2 FASCIA ??? Vi prego qualcuno mi aiuti a capire!!!!
     
    .
  4. trinity987
     
    .

    User deleted


    evaso86 ci sono stati un pò di problemi in segreteria, per esempio anche io che nn ero in XVI fascia mi ci sn ritrovata, come altri amici, perchè il modello isee che avevo inoltrato on line non era pervenuto e mi avevano messo in ultima fascia come se non lo avessi proprio presentato...non so se a te è successa la stessa cosa o se è perchè non hai pagato la II rata (ma non credo perchè mi sembra che al max dovrebbe arrivarti la mora) però ti consiglio di andare direttamente in segreteria per sincerarti...
     
    .
  5. evaso86
     
    .

    User deleted


    Salve ragà qualcuno mi saprebbe dire i giorni e gli orari di apertura del Banco di Napoli dentro al policlinico?? Vorrei pagare stesso lì i bollettini...
     
    .
  6. arbace88
     
    .

    User deleted


    ragazzi volevo kiedervi una kosa:io sn borsista adisu e come regola non dovrei pagare la seconda rata.....ma kome mai mi hanno cmq inviato le tasse del secondo semestre!??!!?!?cmq alla fine nn hlo pagata.....
     
    .
  7. Ligo89
     
    .

    User deleted


    ciao..scusa ma per borsista adisu..intendi che hai preso la borsa di studio??
     
    .
  8. arbace88
     
    .

    User deleted


    sisi intendo ciò......tu sai qualkosa della seconda rata!?!?!
     
    .
  9. Ligo89
     
    .

    User deleted


    non vuol dire nnt..io sono al sekondo anno e sia l anno scorso che qst anno l ho pagata la sekonda rata...!
    il fatt che anoi abbiamo preso la borsa di studio ci da il diritto di ricevere il rimborso delle tasse e della tasse regionale..ma comunque sia quando ci arrivano a casa dobbiamo pagarle!
    Spero di essere stato kiaro..per qlksasi cosa..kiedi pure..xD
    Ciau!
     
    .
  10. arbace88
     
    .

    User deleted


    ma io l anno skorso al secondo semestre non le ho pagate,anzi a kasa non mi sn proprio arrivate.......quest anno hanno sbagliato loro a scrivere perchè mi hanno considerato come "sub-conditione",quando poi avevo più crediti del dovuto per essere considerato in corso....
     
    .
  11. Ligo89
     
    .

    User deleted


    nn le hai pagate?? stranO!!
    VAI SU ESIS nella sezione "dati carriera",poi vai in debiti e vedi cosa ti esce!il fatto ke l anno scorso nn t sn arrivate nn vuol dire nnt,è kapitato anke ad altri miei amici ma le hanno pgate lo stesso!
    è impossibile che nn le hai pagate!
     
    .
40 replies since 11/3/2008, 22:22   916 views
  Share  
.