# Genetica Medica e Riproduzione #

prof. De Vita e Martinelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Lexius
     
    .

    User deleted


    tutto esatto :)
     
    .
  2. se84
     
    .

    User deleted


    Lele potresti chiarire la questione del preappello, o cmq se sai come funziona dare spiegazioni????grazie
     
    .
  3. The Lexius
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Lexius @ 19/4/2008, 16:15)
    di solito la prof fa fare l'esame in preappello nell ultima lezione del corso...
    altri anni è stato così, per quest'anno non ne abbiamo ancora la certezza...

    qlo ke so l ho già detto!
     
    .
  4. luigifat
     
    .

    User deleted


    Raga scusate ma mi sapete dire a ke serve il sito internet ergito.com ke la prof consigliò nella prima lezione..e qualcuno mi sa dire perchè nn riesco a d entrare nel sito docenticioè dopo aver cliccato su un prof non mi da nessun tipo di password..ne temporanea ne definitiva..
    Help me..thanks :baagniioo:
     
    .
  5. The Lexius
     
    .

    User deleted


    ciao luigi
    per il sito della prof carlomagno non ti serve la password...
    a volte la kiede, ma non è reale è solo un intrippamiento del sistema, basta riprpovare e di solito si aggiusta...
    per il sito non so aiutarti....
    ma sono quasi certo di poter dire che quello che ci serve per superare l'esame è nei tutorial
    :D
    ciau
     
    .
  6. luigifat
     
    .

    User deleted


    grazie sei sempre molto gentile e disponibile..sono riuscito infatti ad accedere alla sezione della carlomagno..ho solo un'altra cosa da chiederti..quando sono in download devo andare poi nella parte di biotecnologie indirizzo medico..?
    thanks :5467q:
     
    .
  7. The Lexius
     
    .

    User deleted


    sisi, quello era il nome del vekkio insegnamento, quando c era biotecnologie quinquennale....
    il nome non è aggiornato, ma il contenuto della sezione sì
     
    .
  8. luigifat
     
    .

    User deleted


    scusa se te lo richiedo ma delle cose ke ci sono nella sezione devo scaricare tutto?perchè tipo c'è una parte che si chiama scaps e harricaps che poi aprendole escono 10 altre cose in inglese..quelle le devo fa o solo i tutorials...grazie ancora x le precedenti risposte...
    :rty:
     
    .
  9. The Lexius
     
    .

    User deleted


    scaps e harricaps sono capitoli di libri, in inglese....
    bontà tua :D
     
    .
  10. rossy85
     
    .

    User deleted


    io trovo assurdo che non si riesce neanche a capire l'esame quando si fa. Si fa in preappello l'ultimo giorno di corsi? se si fa il 6 giugno si fa insieme sia quello della carlomagno che quello di martinelli? e poi è possibile sapere in che appelli la carlomagno ci sarà? cioè se lo si vuol fare a luglio o a settembre è possibile??!!! insomma penso che siano domande lecite e che abbiamo il diritto di ricevere delle risposte.
    Se qualcuno sa ci renda partecipi e se è il caso, chi di dovere, si informi per favore
     
    .
  11. manuuuuu
     
    .

    User deleted


    sono d'accordissimo con rossy ...non è possibile che per questo esame si sanno cose in maniera sconfusionata...girano soltanto voc ma nessuno sa dire qualcosa di certo..
     
    .
  12. The Lexius
     
    .

    User deleted


    oggi a lezione se ne è parlato, cn la prof....
     
    .
  13. rossy85
     
    .

    User deleted


    e alla fine cosa si è deciso?giusto per sapere una data
     
    .
  14. vogliazero
     
    .

    User deleted


    eh infatti....si potrebbe conoscere tal decisione
     
    .
  15. The Lexius
     
    .

    User deleted


    ommioddio....ma io sono sicuro che almeno rossy c'era a lezione....
    cmq si è deciso per una data nella prima quindicina di giugno, la volta prossima la prof ci dirà quale sarà....
     
    .
605 replies since 15/3/2008, 16:14   24309 views
  Share  
.