Trapiantologia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucylilla86
     
    .

    User deleted



    L'esame è orale, bisogna studiare dalle slide che ci sono su questo forum (che sn quelle di quest'anno) e poi per approfondire eventualmente da alcuni capitoli che sono presenti all'edificio 20 infine bisogna studiare un articolo a piacere ovviamente di quelli dati quest' anno.
    [/QUOTE]

    scusami ma sul questo sito c'è solo la prima lezione.....le altre????
     
    .
  2. *valy*
     
    .

    User deleted


    Quindi ragazzi novità per questo esame? sapete se si deve fare il 20 oppure oltre...? perchè alcuni stamattina mi dicevano che stavano optando o per il 20 o dopo il 20...
    Fateci sapere...
     
    .
  3. joe-joe
     
    .

    User deleted


    non sappiamo ancora niente!!stiamo aspettando una mail di risposta dal prof. amato x conoscere la data...
    ragazzi sapete i capitoli che stanno all'edificio 20 di quali argomenti trattano??...e gli articoli quali sono? io ho 'Gene therapy srategies to facilitate organ transplantation ' e 'Immune tolerance and gene therapy in transplantation', ci sn tra quelli di quest'anno? grazie a kiunque mi risponderà!
     
    .
  4. *valy*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (joe-joe @ 7/7/2011, 20:27) 
    non sappiamo ancora niente!!stiamo aspettando una mail di risposta dal prof. amato x conoscere la data...
    ragazzi sapete i capitoli che stanno all'edificio 20 di quali argomenti trattano??...e gli articoli quali sono? io ho 'Gene therapy srategies to facilitate organ transplantation ' e 'Immune tolerance and gene therapy in transplantation', ci sn tra quelli di quest'anno? grazie a kiunque mi risponderà!

    i capitoli trattano d vari trapianti d'organo come del fegato, pancres, cuore, polmone, multiviscerale...etc ma sono solo facoltativi, per approfondimento.....anch'io ho questi 2 articoli e penso che siano questi da studiare....non sono quelli di quest'anno ma la prof disse al corso che c'erano degli articoli all'edificio 20 e che bisognava studiarne uno a scelta.
    Grazie per la risposta!!!
     
    .
  5. LoryLi
     
    .

    User deleted


    Ragazzi x chi nn avesse facebook,c'è un appello anche il 20 di questo esame...saluti
     
    .
  6. straws83
     
    .

    User deleted


    ragazzi gentilmente mi potete dare l e mail del prof amato? vorrei far posticipare o aggiungere un altra data....grazie mille!!fatemi sapere è importante!!! ciao ;)
     
    .
260 replies since 16/6/2008, 20:19   8738 views
  Share  
.