Laurea magistrale in biologia

C'è qualcuno che la sceglierà?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blindflame
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Talietta @ 14/10/2008, 21:58)
    wow mi piace...io sto seguendo il primo anno di magistrale,ma cambierei volentieri per biologia della nutrizione!
    Ci penso...anche lì il termine è il 31 ottobre per iscriversi?

    Se ci fanno la grazia di farci laureare ...
     
    .
  2. ricciolo
     
    .

    User deleted


    cioa ragazze, anche a me è passata l'idea di frequentare la laurea magistrale in biologia. se qualcuno di voi riesce a parlare con la prof bartolucci può farci sapere su questa sezione qualcosa? Grazie mille....
     
    .
  3. petite1984
     
    .

    User deleted


    ciao ricciolo ma anke tu ti laurei per marzo? cmq a quanto sò dobbiamo aspettare alla laurea e poi andare a iscriverci tranquillamente
     
    .
  4. ricciolo
     
    .

    User deleted


    Ma non si deve colmare nessun debito? io mi laureo a dicembre....
     
    .
  5. petite1984
     
    .

    User deleted


    A quanto sò io no, solo ke alcuni esami sono obbligatori invece di essere a tua scelta
     
    .
  6. brenda90210
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma cje cos'è sta laurea magistrale? qualcuno potrebbe spiegarmi bene questa cosa?
     
    .
  7. ricciolo
     
    .

    User deleted


    E' una magistrale di biologia , che sta a monte sant'angelo
     
    .
  8. biokirù
     
    .

    User deleted


    MMMMM...RAGAZZI CI STO PENSANDO PURE IO...ALLA FINE COSA AVETE SAPUTO E COSA AVETE DECISO???
     
    .
  9. tinam.
     
    .

    User deleted


    Anke a me interesserebbe sapere qualcosa...anke se mi mancano ancora 5 esami! Potreste postare le informazioni ke avete ottenuto? Grazie! :)
     
    .
  10. polpettina
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa se biologia della nutrizione è a numero chiuso??bisogna fare un test?
     
    .
  11. Stella988
     
    .

    User deleted


    Che io sappia no...però molto probabilmente ci saranno degli esami da integrare
     
    .
  12. straws83
     
    .

    User deleted


    http://www.scienzebiologiche.unina.it/LM%2...rale_DM270.html
    Ragazzi io ho trovato qsto sito ! che ne dite?
     
    .
  13. Stella988
     
    .

    User deleted


    che io sappia bisogna sottoporre il curriculum degli esami sostenuti al responsabile...ma non sò chi sia qst responsabile,e sarà lui/lei a dirti se devi fare degli esami in più o no
     
    .
  14. straws83
     
    .

    User deleted


    stella988 ma anche tu sei interessata?io sono andata a chiedere nella segreteria di via mezzo connone mi ha detto che dobbiamo andare a chiedere al prof caputi che stanno nello stesso edifcio ma al primo piano, e stampare i foglio con i esami sostenuti e lui ci darà indicazioni. ragazzi ma chi di voi si sta interessando a iscriversi alla magistrale di biologia?
     
    .
  15. straws83
     
    .

    User deleted


    ragazzi brutte notizie sono andata a chiedere x scienze biologiche curriculum diagnostica biosanitaria noi che siamo biotech dobbiamo sostenere 5 esami x accedere alla magistrale!!! non è giustoooooo!!!! uffffaaaa e mo che si fa?
     
    .
62 replies since 9/10/2008, 20:52   1996 views
  Share  
.