# Diritto, Bioetica ed Economia Aziendale #

prof. Russo - prof. Del Gesso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. swarming
     
    .

    User deleted


    ragazzi sapete la modalità d'esame?scritto e orale con tutti e 2? grazie nn si può decidere di fare solo scritto o orale?
     
    .
  2. The Lexius
     
    .

    User deleted


    scritto crocette. orale facoltativo.
     
    .
  3. luigifat
     
    .

    User deleted


    raga ciao a tutti e buon anno..avrei una domanda..dato ke il materiale di economia è presente sul sito volevo sapere dove è possibile recuperare quello di bioetica e diritto..grazie della risposta..
    :rty:
     
    .
  4. scugnizzo01
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma qual è la data di questo esame??
    grazie
     
    .
  5. 30STM
     
    .

    User deleted


    le date di esame sono sul calendario dell'anno accademico 2008/2009, sul sito www.scienzebiotecnologiche.unina.it.
    Io stamattina sono passata in torre (piano terra) e non c'erano fogli di prenotazione...qualcuno ha l'indirizzo email della prof?
     
    .
  6. helene
     
    .

    User deleted


    Quindi si prenota alla torre biologica?
     
    .
  7. 30STM
     
    .

    User deleted


    A me hanno detto in torre, però fino a venerdì i fogli di prenotazione non c'erano.
    Non ho neanche la mail della prof, quindi non so proprio come fare...
     
    .
  8. DNAnna
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    scusate ma sia io che altre persone siamo andati la settimana scorsa e anche oggi in torre per prenotare l'esame di economia&bioetica...ma non c'era ancora nessun foglio!
    una mia amica è andata a chiedere anche dal custode in tenso, ma niente da fare...nessuno sapeva nulla!
    insomma ma allora come fare per prenotare questo esame??? :blink:

    Grazie a chiunque risponderà...

    ps:non è che qualcuno ha l'indirizzo e-mail della Del Gesso o Russo per chiedere direttamente a loro?
     
    .
  9. 30STM
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho chiesto cosa fare alla prof, tramite mail, e ha detto di allestire un foglio di prenotazioni presso i custodi della tensostruttura. spargete la voce, ciao.
     
    .
  10. wonderdidi
     
    .

    User deleted


    ragazzi stamattina il foglio in tensostruttura c'era, mi sono prenotata :) tutto a posto!baciii
     
    .
  11. luigifat
     
    .

    User deleted


    raga una cortesia qualcuno che si trova ad andare al policlinico potrebbe prenotarmi quest'esame??grazie raga fatemi sapere.
    luigi fattore 311/612
     
    .
  12. M@ric@
     
    .

    User deleted


    ragazzi qualcuno potrebbe passarmi il programma d'esame sia di economia che diritto e bioetica? e poi, ci sono degli appunti o sbobbinature da cui studiare?
    grazie
     
    .
  13. puszli
     
    .

    User deleted


    Gentilmente qualcuno potrebbe darmi l'indirizzo e-mail del prof russo o della prof. ssa Del Gesso.Grazie per la disponibilità
     
    .
  14. rossy85
     
    .

    User deleted


    l'indirizzo della del gesso è:
    [email protected]:
     
    .
  15. wonderdidi
     
    .

    User deleted


    ragazzi oggi c'è stato qsto splendido esame!!vi dico subito ke i prof non vogliono fare l orale,si scocciano..kiaramete se lo chiedi te lo devono fare x forza,ma gli dai proprio1botta in fronte,soprattutto a bioetica!cmq..a parte questo le domande di economia sono diverse da qlle presenti su internet, xò sono dello stesso tipo, a ragionamento con molte frasi prese direttamente dalle slides, quindi è ottimo studiare da lì. ce n'era una sul concetto di autonomia nelle aziende sanitarie, una sul concetto di economicità nelle aziend sanitarie, una sul capitale di prestito, una sul meccanismo tariffario, una sulleaziende biotecnologice una su che cosa sn i meccanismi operativi..poi nn mi ricordo +!!!diritto invece MOLTO MOLTO AZZECCATO sdul concetto di staccare la spina, togliere l'alimentazione, quando è o non è concesso, una sulla diagnosi preimpianto degli embrioni secondo la legge 40, una sull'aborto, un paio sui brevetti (sequenza genica se brevettabile o meno, definizione di brevetto) poi una sull'irreversibilità dello stato vegetativo..e poi nn mi ricordo+ se qcuno se ne ricorda altre postatele!
    ciao gente!!!
     
    .
283 replies since 15/10/2008, 18:33   11112 views
  Share  
.