# Diritto, Bioetica ed Economia Aziendale #

prof. Russo - prof. Del Gesso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gennigemello
     
    .

    User deleted


    incredibile, torno a casa già scazzato perkè il professore ha fatto mezzo compito sul caso Englaro(pace all'anima sua) tralaltro con domande forse un po' ambigue, vado su internet, apro tgcom per informarmi un po' su cosa succede nel mondo come faccio spesso, e cosa ci trovo in primo piano? Il Tar di Milano da ragione a Beppino Englaro, la Regione Lombardia non può negare a nessuna delle sue strutture di accogliere Eluana per porre fine all'alimentazione artificiale, nooooooooooooooooooooooooooooooooo basta vi prego!!!
     
    .
  2. Palmetta
     
    .

    User deleted


    Ci stava anche la domanda cosa è il ROS....una dove la risp era il fabbisogno lordo o netto..non ricordo..qualcuno ne ricorda altre??

    Cio un adomanda era sul ROS...e un altra domanda era su qualcosa la cui risp era il fabbisogno netto o lordo..
     
    .
  3. The Lexius
     
    .

    User deleted


    ma scrivere nella sezione giusta no, eh??? ke desolazione...
     
    .
  4. swarming
     
    .

    User deleted


    per avere questa informazione avrei dovuto aprire un nuovo topic???se ho postato qui è perchè come esame vorrei fare qst di diritto ed economia per cui vorrei sapere se posso farlo!grazie
     
    .
  5. swarming
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate qualcuno ha gli appunti di diritto? dove posso trovarli purtroppo nn mi è stato possibile seguire il corso
     
    .
  6. Astrid3
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate dove si prenota questo esame?
     
    .
  7. The Lexius
     
    .

    User deleted


    la prof settimana scorsa ci ha fatto mettere un foglio in tenso...mandatele una mail
    ciao
     
    .
  8. toshibobo
     
    .

    User deleted


    raga ciao, ma per caso sapete anke la scadenza di prenotazione per qst esame.perk io mi trovo a passare il 10 all'uni ma nn so se e tardi?ke dite? grazie
     
    .
  9. swarming
     
    .

    User deleted


    Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci siete?????dove state studiando diritto?per favre se avete appunti se potete passarmeli o almeno dirmi cortesemente da dv studiare GRAZIE
     
    .
  10. swarming
     
    .

    User deleted


    cortesemente potreste essermi di aiuto???di economia quante lezioni sono? come mai manca la terza lezione? grazie
     
    .
  11. swarming
     
    .

    User deleted


    qualcuno c'èèèèè???????????
     
    .
  12. The Lexius
     
    .

    User deleted


    le lezioni ci sono tutte, ma l ho già scritto una volta. la seconda lezione contiene le slide anche della terza.
     
    .
  13. swarming
     
    .

    User deleted


    grazie! e per diritto?????
     
    .
  14. The Lexius
     
    .

    User deleted


    diritto studiato da materiale presente in giro...leggi, lezione sui brevetti ecc
     
    .
  15. Kalinka
     
    .

    User deleted


    diritto...leggiti delle leggi...e usa anke il materiale presente sull'altro sito,magari ti può dare indicazioni su cosa approfondire.Allo scorso compito c'erano parecchie domande sui brevetti
     
    .
283 replies since 15/10/2008, 18:33   11114 views
  Share  
.