Fisica applicata

Prof.re Velotta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ninfea87
     
    .

    User deleted


    in che senso scusa, volevo chiedere se m iconviene davvero farlo con velotta o restare con indovina
     
    .
  2. Magister Sapientiae
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ninfea87 @ 24/9/2009, 16:04)
    in che senso scusa, volevo chiedere se m iconviene davvero farlo con velotta o restare con indovina

    Pure io ho lo stesso dubbio!
     
    .
  3. ciuto2
     
    .

    User deleted


    scritto(semplicissimo) +orale fatto con assistente di indovina,l esame è stato semplicissimo...
     
    .
  4. Cinzykiss
     
    .

    User deleted


    Bgiorno a tutti!
    Qualcuno di voi ha fatto l'esame orale con Velotta? Come si comporta? Che domande fa?
    Grazie! =)
     
    .
  5. _Dalilà_
     
    .

    User deleted


    Vorrei sapere se le nuove prove scritte sono simili a quelle degli anni precedenti???
    So che all orale ti chiede qualche argomento attinente alla prova scritta
     
    .
  6. Cinzykiss
     
    .

    User deleted


    Le prove sn mlt simili...solita impostazione 10 quesiti a crocetta e 3 esercizi da motivare!:)
     
    .
  7. doinel88
     
    .

    User deleted


    L'orale con arcucci è obbligatorio? Se sì in cosa consiste? è vero che ti chiede solo di spiegare uno degli esercizi a risposta aperta? Grazieee...
     
    .
  8. _Dalilà_
     
    .

    User deleted


    Ma il prof velotta ha dato i risultati nel pomeriggio dopo la prova del 24?????????
     
    .
  9. mary892424
     
    .

    User deleted


    mi rivolgo soprattutto alle matricole 514...ma è mai possibile che dobbiamo stare quì bloccati per un'esame del genere>????? vedo kn dispiacere che la maggior parte di noi non riesce a superarlo...ma perchè non andiamo a aparlare con il prof così come stiamo e ci facciamo dare delle spiegazione? perchè potrebbero venirci un pò incontro....uffffff
     
    .
  10. Ninfea87
     
    .

    User deleted


    io sono 514, feci l'orale a settembre con velotta, anche se l'ho fatto con la modalità di Indovina, mi hanno fatto l'esame tutti e 3 i prof insieme, esposito velotta e altucci, perchè ero l'ultima rimasta, devo dire che sono stati molto bravi e tranquilli. All'orale i prof sono tranquilli di solito, a me in realtà era tutta teoria, però se si segue il corso con velotta o altucci gli esercizi li fa vedere tutti durante il corso, e alla fine lo rende semplice. Te lo sta dicendo una che si è trascinata l'esame di fisica per 3 anni, e che odia la fisica.
     
    .
  11. elpibedeoro25
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io soo daccordo!!!anche io sono matricola 514 e davvvero non ce la faccio più con questo esame....
    se poi ci rivediamo il compito non era poi cosi facile da ritenersi un compito di fisica per la facoltà di biotecnologie!!!
    é vergognoso che solo una minimissima parte delle persone che hanno fatto il compito il 24 ha passato lo scritto!!!
    io davvero chiederei l'appello straordinario per marzo perchè non è possibile che non si accorgano i prof che quest'esame blocchi tutti noi matricole vecchie che dobbiamo sostenere esami più complessi e non possiamo perdere tempo con quest'esame!E dico "perdere tempo" perchè davvero degli argomementi che sono presenti nel programma di fisica non sono per nulla inerenti con cio che dobbiamo studiare noi per laurearci......e voi matricole 514 che avete gia visto esami piu complessi soo sicuro che possiate capirmi!!!
     
    .
  12. doinel88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elpibedeoro25 @ 26/2/2011, 13:39) 
    Ragazzi io soo daccordo!!!anche io sono matricola 514 e davvvero non ce la faccio più con questo esame....
    se poi ci rivediamo il compito non era poi cosi facile da ritenersi un compito di fisica per la facoltà di biotecnologie!!!
    é vergognoso che solo una minimissima parte delle persone che hanno fatto il compito il 24 ha passato lo scritto!!!
    io davvero chiederei l'appello straordinario per marzo perchè non è possibile che non si accorgano i prof che quest'esame blocchi tutti noi matricole vecchie che dobbiamo sostenere esami più complessi e non possiamo perdere tempo con quest'esame!E dico "perdere tempo" perchè davvero degli argomementi che sono presenti nel programma di fisica non sono per nulla inerenti con cio che dobbiamo studiare noi per laurearci......e voi matricole 514 che avete gia visto esami piu complessi soo sicuro che possiate capirmi!!!

    Sono perfettamente d'accordo...io sn 514 e rimarrò bloccato un anno in + per questo esame ridicolo...ho fatto esami molto + complessi, non è possibile...peraltro ai fini di quello ke noi dobbiamo fare nella vita, a mio avviso questo esame non serve a nulla...
     
    .
  13. mary892424
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (doinel88 @ 26/2/2011, 14:15) 
    CITAZIONE (elpibedeoro25 @ 26/2/2011, 13:39) 
    Ragazzi io soo daccordo!!!anche io sono matricola 514 e davvvero non ce la faccio più con questo esame....
    se poi ci rivediamo il compito non era poi cosi facile da ritenersi un compito di fisica per la facoltà di biotecnologie!!!
    é vergognoso che solo una minimissima parte delle persone che hanno fatto il compito il 24 ha passato lo scritto!!!
    io davvero chiederei l'appello straordinario per marzo perchè non è possibile che non si accorgano i prof che quest'esame blocchi tutti noi matricole vecchie che dobbiamo sostenere esami più complessi e non possiamo perdere tempo con quest'esame!E dico "perdere tempo" perchè davvero degli argomementi che sono presenti nel programma di fisica non sono per nulla inerenti con cio che dobbiamo studiare noi per laurearci......e voi matricole 514 che avete gia visto esami piu complessi soo sicuro che possiate capirmi!!!

    Sono perfettamente d'accordo...io sn 514 e rimarrò bloccato un anno in + per questo esame ridicolo...ho fatto esami molto + complessi, non è possibile...peraltro ai fini di quello ke noi dobbiamo fare nella vita, a mio avviso questo esame non serve a nulla...

    anche io concordo..come ci mobilitiamo?????
     
    .
  14. Pearl85
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi!io non posso essere che d'accordo cn voi.Grazie a quest'esame rimarro bloccata un ulteriore anno e non posso permttermelo.Perdipiù la miamodalità d'esame doveva essere quella delle le tre domande a risposta aperta,visto che fisica per me va contato insieme a matematica e statistica come da vecchio ordinamento.Non lo trovo per niente giusto.Chiediamo un appello straordinrio a marzo almeno per noi ripetenti.Sono stanca e sfiduciata.
     
    .
  15. mary892424
     
    .

    User deleted


    credo ke siamo tutti nella stessa situazione..quindi se ci mobilitiamo tutti ed andiamo da piccialli o da velotta/altucci credo ke sia meglio..voi ke dite???
     
    .
60 replies since 16/1/2009, 18:57   1938 views
  Share  
.