Fisica applicata

Prof.re Velotta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mary892424
     
    .

    User deleted


    siete spariti???
     
    .
  2. bio&bio
     
    .

    User deleted


    anch io sono matricola 514 e manca solo qst esame per accedere al terzo anno...è uno skifo...su 60 persone solo 7 superano l esame...mha...bisogna fare qualkosa.....mandiamo un Email al prof per un appello straordinario..ke ne dite???
     
    .
  3. mary892424
     
    .

    User deleted


    ragazzi per trovare rimedio a questo problema di fisica il prof velotta e altucci domani ci vogliono incontrare per le 13:30 in tenso...ci sarà anche il nostro rappresentate. Miraccomando più ne siamo e meglio è...se volete togliervi quest'esame venite mirac...alla fine tutto dipende da voi più ne siamo e più i prof. capiranno questo malessere ke gira per l'esame.

    A domani spero. Grazie
     
    .
  4. bio&bio
     
    .

    User deleted


    io farò il possibile per venire,sono di ischia e se nn trovo difficoltà con i traghetti verrò...mi raccomando ragazzi...cerchiamo di esserci!!
     
    .
  5. Pearl85
     
    .

    User deleted


    allora ragazzi cosa si è deciso?Io ero presente,ho aspettato fuori ma poi sono dovuta scappare perchè avevo anatomia!
     
    .
  6. bio&bio
     
    .

    User deleted


    ragazzi per favore potete dirmi se si è arrivati ad una conclusione..ieri nn ci sono stata perchè sono diischia e il tempo nn permetteva di raggiungere napoli...vi ringrazio!!^_^
     
    .
  7. sugar83
     
    .

    User deleted


    ragazzi anche io sono 514...volevo sapere come è andato l'incontro???? fateci sapere...grazie.
     
    .
  8. Giovilly
     
    .

    User deleted


    Ragazzi in tensostruttura c'è un foglio per la richiesta dell'appello straordinario di fisica... al momento ci sono solo 8 firme, quindi per chi fosse interessato andasse a firmare.
    Cmq se usate facebook c'è un gruppo che si chiama "A.R.S. Biotech" dove si è già parlato di questo appello straordinario e dove ci teniamo in contatto in maniera più semplice, se volete iscrivetevi!
    Io cmq trovo assurdo di dover pagare un anno di tasse in più e di dover ritardare la laurea solo per questo inutile esame!! Pensate che andai da un professore che insegna fisica nella facoltà di fisica per fare lezioni private e rimase sconvolto dalla quantità di argomenti che fanno parte del programma... in una qualsiasi facoltà di ingegneria o fisica quello che noi facciamo in un unico esame è suddiviso in almeno 4 esami!!! :o: <_< :angry:
     
    .
  9. tinam.
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi dite ke libro di testo usate in fisica? Grazie
     
    .
  10. pamelita
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi ho visto che ilo 25 marzoi c'è un appello straordinario di fisica...solo orale...ma chiederanno anche gli esercizi???perché io ho solo un mese per studiare @.@ e più o meno il prof com'è???
     
    .
  11. pamelita
     
    .

    User deleted


    ma i prof come sono all'orale???che tipo di domande fanno??? mettono in difficoltà??? HO SOLO 18 GIORNI per studiare e sono nel panico totaleeeeeeeeeeee
     
    .
  12. bio&bio
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma io sono matricola pari 514 lo posso fare qst appello???...help vi prego!
     
    .
  13. pamelita
     
    .

    User deleted


    ma come mai nessuno risponde???

    io uso fondamenti di fisica di Halliday... va bene?
     
    .
  14. flautimulinobianco
     
    .

    User deleted


    si va bene!!!
     
    .
  15. pamelita
     
    .

    User deleted


    ok...ma i proffi all'orale come sono???ho un pò d'ansia
     
    .
60 replies since 16/1/2009, 18:57   1938 views
  Share  
.