# Progettazione e Sintesi di Biofarmaci #

prof. Piccialli - prof. Catalanotti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. virgiris
     
    .

    User deleted


    salve a tt, volevo chiedere se qlc per caso sapesse maggiori informazioni riguardo l'appello di sintesi organica a fine maggio:
    si terrà sia relativamente la parte di piccialli che quella di catalanotti? in caso contrario piccialli congela il voto e possiamo completare la parte di catalanotti anche a luglio? grazie a chiunque risponda.
     
    .
  2. ris1983
     
    .

    User deleted


    no, non può venire
     
    .
  3. The Lexius
     
    .

    User deleted


    il prof catalanotti farà lezione venerdì nell ora di picciall e forse anche nella sua....
    se non finisce il corso, tornerà martedì nell ora di piccialli per concludere
    ciauuuuu
     
    .
  4. amelogenina
     
    .

    User deleted


    Raga,c'è :( :( qualcuno di buona volontà che potrebbe mettere a disposizione sul sito, gli appunti del corso di Piccialli?? oppure gentilmente potrebbe prestarmeli??Sono in difficoltà. :graziaseri:
     
    .
  5. Astrid3
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate venerdi non sono potuta venire a lezione, mi dite come siamo messi per le lezioni di domani? c'è lezione la mattina? viene catalanotti a recuperare?o abbiamo lezione solo di pomeriggio con la fattoruso? grazie a chiunque risponda....:-)
     
    .
  6. rossy85
     
    .

    User deleted


    si solo lezione con la fattoruso se non ho capito male
     
    .
  7. Palmetta
     
    .

    User deleted


    Raga ma voi avete trovato le slide della 6°lezione di catalanotti???Quella su anticorpi monoclonali e policlonali??
     
    .
  8. nefertiti1985
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi qualcuno mi può confermare la lezione di catalanotti per domani mattina???grazie mille a chi mi risponderà
     
    .
  9. BlUhEaRt_1985
     
    .

    User deleted


    Io so ke la lezione di Catalanotti è per domani mattina alle10 e 30...poi se ci sono novità dell'ultimo momento non ne sono a conoscenza!
     
    .
  10. ris1983
     
    .

    User deleted


    infatti, se magari qualcuno può confermarci....altrimenti possiamo mandare una mail al prof..
     
    .
  11. lesalles
     
    .

    User deleted


    salve raga siete riusciti a registrarvi per l'esame del 28 sul sito del prof piccialli?
     
    .
  12. swarming
     
    .

    User deleted


    no nn ci sn riuscita...ragazzi potreste dirmi cortesemente il concetto dei gruppi protettori di instabilità modulata?grazie in anticipo e poi per caso sapete ql formule bisogna imparare?grazie
     
    .
  13. primavera
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa quando il prof Piccialli aprira' le prenotazioni per l'esame del 28?
    Grazie mille
     
    .
  14. swarming
     
    .

    User deleted


    ragazzi volevo sapere una cosa...qualcuno ha la lez dei peptidomimetici???nn ho potuta seguirla..sapete per caso cosa si deve sapere di preciso ?
    grazieeeeeeeeee
     
    .
  15. amelogenina
     
    .

    User deleted


    Ciao raga,volevo chiedervi sapete per caso se metteranno riassunti sul sito dlel'esame di Piccialli-Catalanotti?vi prego ditemi di siiiiiiii
     
    .
410 replies since 19/2/2009, 18:12   16806 views
  Share  
.