# Progettazione e Sintesi di Biofarmaci #

prof. Piccialli - prof. Catalanotti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sere1984
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma sbaglio o dalle slide che il rpf ha caricato sul sito mancano quelle in cui ha spiegato il PEG, e poi abbiamo fatto nello specifico i peptidomimetici??
     
    .
  2. gennigemello
     
    .

    User deleted


    ragaà se qualcuno lo sa rispondete prima a sere e poi a me, ma dobbiamo imparare tutti i meccanismi di reazione dei gruppi protettori? io mi annoio e lo trovo inutile!!grazie
     
    .
  3. virgiris
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi alla domanda di gennigemello io risponderei di si..lui sec me ci tiene e per spiegarli cosi bene voleva dirci: me le dovete rispiegare anche voi a me ! dai ke nn so tanto antipaticissimi ;) poi volevo kiedere una cosa importarte: la prenotazione sul suo sito nuovo docenti. unina è gia attiva? perkè c'è una voce che dice prenotazione a test/gruppi (una cosa del genere) ma poi quando inserisci password e matricola ti riconosce ma ti risponde ke nn sei iscritto a nessun test.
    qualcuno di voi gia si è prenotato? come ha fatto? Grazie mille ee e buono studio
     
    .
  4. 30STM
     
    .

    User deleted


    io ho provato a prenotarmi pochi minuti fa,ma non è stata inserita la data di maggio. dovremmo prenotarci "ufficialmente" per il 10/06?
     
    .
  5. sere1984
     
    .

    User deleted


    è vero ragazzi che dobbiamo fare???ci dobbiamo prenotare per il 10? alla fine mancano pochi gg!!!!!
     
    .
  6. ris1983
     
    .

    User deleted


    che dite mandiamo una mail al prof per chiedergli delle prenotazioni? perchè non credo sia giusto prenotarci per il dieci giugno se lo vogliamo fare prima....
     
    .
  7. virgiris
     
    .

    User deleted


    io in qst weekend nn ci sono altrimenti ero disposta a mandare io l'email a picciallino. sec me è il caso di farlo. buono studio a tutti
     
    .
  8. sharrukenu
     
    .

    User deleted


    ho appena mandato una mail al prof...appena risponderà vi farò sapere.....
     
    .
  9. Astrid3
     
    .

    User deleted


    ragazzi non si è saputo ancora nulla per la prenotazione dell'esame del 28? ci prenotiamo per il dieci? varrà ugualmente? o bisogna aspettare? chi sa qualcosa mi fa sapere? grazie e buono studio a tutti
     
    .
  10. sharrukenu
     
    .

    User deleted


    io sto ancora aspettando la risposta del prof...
     
    .
  11. Kalinka
     
    .

    User deleted


    io l'ho mandata giovedi mattina e nn ho avuto risposta...al massimo proverò a kiamarlo lunedì
     
    .
  12. sharrukenu
     
    .

    User deleted


    il prof non mi ha risposto ancora, ma una mia amica lo ha telefonato e lui ha detto che a breve aprirà sul suo sito le prenotazioni per il 28, quindi chi vuole fare l'esame per quella data NON si deve prenotare per il 10/06
     
    .
  13. r84esmeralda
     
    .

    User deleted


    Il prof ha attivato sul suo sito le prenitazioni per il 28 maggio!!
     
    .
  14. lesalles
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma invece di andare allo sbaraglio il 28... si potrebbe già sapere come siamo divisi?
     
    .
  15. Kalinka
     
    .

    User deleted


    eh secondo me il prof farà la suddivisione e ci farà sapere qualke giorno prima...in base ai prenotati suddivide,almeno penso sia così...
     
    .
410 replies since 19/2/2009, 18:12   16808 views
  Share  
.