# Scienze e Tecniche di Laboratorio Biotecnologico #

prof. Esposito - prof. Fattoruso - prof. Cardillo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. solonapoli86
     
    .

    User deleted


    SONO UNA STUDENTESSA FUORI SEDE E VOLEVO CHIEDERE SE QUALCUNO CHE ANCORA DEVE PRENOTARE L'ESAME DELLA ESPOSITO PUò PRENOTARLO ANCHE A ME GRAZIE!!!
     
    .
  2. eledasa
     
    .

    User deleted


    Ciao anche io sono fuori sede, e non sono a napoli per problemi di salute qualcuno cosi gentile da prenotarmi l'esame? Grazie mille
     
    .
  3. lesalles
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma com'è la modalità d'esame?mi pare di aver sentito ke ki lo fa dopo settembre deve fare l'orale obbligatorio o sbaglio?
     
    .
  4. solonapoli86
     
    .

    User deleted


    se non sbaglio dovrebbe essere cosi...da settembre orale obbligatorio!ragazzi volevo chiedere ma non c'è proprio nessuno che potrebbe prenotarmi questo esame?
     
    .
  5. sparda
     
    .

    User deleted


    scusate ma lezioni 7 e 8 di cosa hanno trattato? slide nella sezione materiale didattico di quelle lezioni non ce ne sono =S...
     
    .
  6. nefertiti1985
     
    .

    User deleted


    a me sembra di aver capito che anche a settembre è solo scitto!!!!!!
     
    .
  7. primavera
     
    .

    User deleted


    Per rispondere alle domande che state ponendo, si a settembre sara' solo orale perchè la prof a lezione disse che pensa che la maggior parte di noi lo farà a giugno e luglio, quindi, essendo poche le persone che si presenteranno, secondo lei, a settembre, vuole fare tutte le successive sessioni dopo luglio con l'esame soltanto orale, poi se ha cambiato idea non lo so :)

    Domandina: la prof quest'anno a lezione ha spiegato gli enzimi? O meglio, qualcuno che sta studiando o che ha seguito dalle sbobbinature del 2007 sa se ha spiegato tutta questa marea di roba sugli enzimi? Grazie mille
     
    .
  8. toshibobo
     
    .

    User deleted


    salve rgazzi quando mi sono prenotata per quest esame c era scritto ore 9,30 aula da definire. qlkuno ke e andato dp di me ha letto se qsta voce e stata stabilita? grazie
     
    .
  9. swarming
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI scusate ma l'esame venerdi a che ora è e in che aula???grazie!

    ragazzi allora?

    Edited by swarming - 10/6/2009, 19:29
     
    .
  10. The Lexius
     
    .

    User deleted


    sì tutti gli enzimi...notizie sull'aula?
     
    .
  11. sharrukenu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Lexius @ 10/6/2009, 20:59)
    ...notizie sull'aula?

    :unsure:
     
    .
  12. toshibobo
     
    .

    User deleted


    ragazzi il foglio l ho messo io in torre dopo aver chiesto alla prof perk nn c era ankora. mi disse di mettere solo ore 9,30 e aula da stabilire perke doveva ankora kiamare il custode della tenso.vi parlo pero del 29maggio.nn so se poi l ha kiamato il custode.bisognerebbe kiedere a lei dirett a qsto punto
     
    .
  13. ris1983
     
    .

    User deleted


    ok...quindi aula grande edificio 5
     
    .
  14. primavera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ris1983 @ 11/6/2009, 15:18)
    ok...quindi aula grande edificio 5

    L'ha detto la prof? :unsure:
     
    .
  15. toshibobo
     
    .

    User deleted


    si ragazzi anke io ho mandato stamattina una mail alla prof e mi hanno risp ore 9.30 aula grande ed 5 .avvisate qnte piu persone potete.
     
    .
361 replies since 27/4/2009, 19:16   13172 views
  Share  
.