# Scienze e Tecniche di Laboratorio Biotecnologico #

prof. Esposito - prof. Fattoruso - prof. Cardillo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Lexius
     
    .

    User deleted


    Ciao vi volevo comunicare che l'esame Esposito-Fattoruso si terrà il 12-06-09 alle ore 9:30 presso l'aula grande dell'edificio 5. Ciao in bocca al lupo.
     
    .
  2. georgeweah
     
    .

    User deleted


    ragazzi quelke anima buona e gentile (lele) ke mette qualke domanda ke è uscita al compito di oggi? grazie
     
    .
  3. r84esmeralda
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, 2 info per favore!
    1. da che voto è obbligatorio l'orale?
    2. i risultati e quindi gli orali si sanno e si fanno il giorno stesso???

    Potete postare qualche domanda del compito scorso???
    Grazie1000!!! :rolleyes:
     
    .
  4. rossy85
     
    .

    User deleted


    infatti raga, qualcuno che ha fatto l'esame ci dà notizie? come sono stati i voti? c'è qualcuno che si è presentato all'orale? come si sono comportati?
     
    .
  5. alfa_e_omega
     
    .

    User deleted


    1 allora nell'ultima sessione la prof ha detto che dal 18-23 l'orale era obbligatorio dal 24 in su era possibile accettare il voto dello scritto, oppure sostenere l'esame orale
    2 i risultati ce li ha detti un oretta e qualcosa dopo che abbiamo finito lo scritto, chi accettava il voto rimaneva per convalidare, chi doveva o voleva fare l'orale si doveva presentare il pomeriggio a sostenere l'esame

    sulle domande del compito purtroppo non posso aiutare perche' non me le ricordo. l'esame e' abbastanza semplice e i voti, almeno per quelli che ho seguito io sono stati per lo piu' alti, pero' ci sono stati anche bocciati e anche persone obbligate a fare l'orale.

    in bocca al lupo
     
    .
  6. r84esmeralda
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000 x la gentile risposta!!!
     
    .
  7. xenia86
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, tra il materiale che ho della prof.ssa Esposito ci sono circa una cinquantina di slides sul southern blotting; x favore qualcuno sa dirmi se vanno studiate???grazie
     
    .
  8. vogliazero
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, poichè lo confesso non ho seguito neanche una lezione di questo corso, causa laboratorio, mi chiedevo se qualcuno potrebbe dirmi se quegli innumerevoli articoli associati alle lezioni della fattorusso bisogna farli o meno...e poi se vanno bene ancora le sbobbinature del 2007 per l'esposito presenti sull'altro forum...grazie in anticipo
     
    .
  9. rossy85
     
    .

    User deleted


    io volevo un informazione da chi questo esame lo ha già fatto. Dell'esposito ho 2 articoli, uno sull'elettroforesi delle proteine, l'altro sull HPLC. Mi sembra di ricordare che la prof disse che si dovevano studiare. Ma voi ve li siete fatti? li chiede? se si ci sono altri articoli da portare?
     
    .
  10. Kalinka
     
    .

    User deleted


    raga scusate se vi disturbo ma qualcuno potrebbe dirmi tutti gli argomenti della esposito???mi sn scaricata anke le slide dalla esposito, ma secondo me manca qualcosina....help me
    grz mille ciauuuuu
     
    .
  11. rossy85
     
    .

    User deleted


    uffa perchè nessuno mi risponde? vi prego, ho i giorni contati non mi va propio di farmi gli articoli se non sono necessari
     
    .
  12. virgiris
     
    .

    User deleted


    rossy ti copio incollo la risp di una mia amika a cui l ho kiesto tramite fb:

    gli articoli io li ho letti, perchè qualche domanda l'ha fatta, quelli in italiano sono semplici, anzi ti consiglio di farti quello sulle varianti globiniche perchè le spiega bene, gli altri 2 in inglese ho provato a leggerli..ma non ci ho capito nulla!!!!XD
    cmq datti una lettura veloce di tutti se hai tempo, x sicurezza

    ciao un bacio e buono studio! ps: come va? baciiiii
     
    .
  13. rossy85
     
    .

    User deleted


    mado' che brutta notizia. scusami ma quali sono quelli in italiano? io ne ho solo due ed in inglese

    un altra cosa: qualcuno sa ora e aula dell'esame di venerdi?

    e in più quante sono le domande allo scritto?
     
    .
  14. virgiris
     
    .

    User deleted


    le domande allo scritto sono 15 e 15
    nn so in quanto tempo
    aula e orario nn lo so
    e per quanto riguarda gli articoli ci sono: varianti emoglobiniche e metodologie di screening..ke alla fine nn sono veri e proprio articoli......li trovi tra i lucidi..a me nn si aprivano! vedi se a te si aprono e leggiteli. baci
     
    .
  15. tatta84
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, ho mandato un e-mail alla prof. Esposito per sapere
    l'aula e l'ora dell'esame del 10 luglio e mi ha risposto che l'esame sarà nell'aula 1 tensostruttura ore 9.00. In bocca al lupo a tutti!
     
    .
361 replies since 27/4/2009, 19:16   13172 views
  Share  
.