Genetica I

Prof.ri Zollo, De Felice e De Vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Briseide
     
    .

    User deleted


    ragazzi buongiorno...
    Sono ormai mesi e mesi che seguo questo forum... ma non ho mai avuto la possibilità d poter scrivere qlk cosa... perchè ho avuto problemi d log in... in quanto ho perduto la password e l'email con la quale mi ero registrata... non risultava in archivio....
    cmq.. non voglio dilungarmi... dovrei sostenere l'esame d Genetica ( insieme a Biologia, ma non voglio confonfere i post ), insomma ignoro totalmente la materia...e poichè per qnt riguarda biologia...ho da poco completato lo studio dell'intero alberts ( saltando qlk capitolino ino ino ) non sò cosa uscirà a genetica!!!
    Dicono che escono sempre le stesse domande.... ma è possibile avere da parte vostra... qlk dritta????
    Nn solo magari per facilitare il mio esame... ma anche per poter controllare e adattare il mio studio....
    Grazieeeeeeeee.. e scusatemi se mi sono dilungata..... in bocca al lupo a tutti quelli che come me, stanno affrontando esamiiiiiii !!!!!
     
    .
  2. Jena84
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate anche io devo fare l'esame di genetica e avrei assolutamente bisogno di conoscere qual'è esattamente il programma da studiare .Come libro ho il Russell se magari potete anche indicarmi i capitoli da fare vi sarei enormemente grato. Vi ringrazio anticipatamente. Un saluto a tutti e buoni esami
     
    .
  3. fafa88
     
    .

    User deleted


    sul sito del professore ci sono gli argomenti da studiare.(de felice)
    Ragaaaa ma x prenotarsi all esame!?!? non sono ancora aperte le iscrizioni!?
     
    .
  4. Tynkerbell
     
    .

    User deleted


    Ragazzi come vi aspettate questo esame? secondo voi ci saranno più domande o più esercizi? quali potrebbero essere gli argomenti più importanti? secondo me H-W....cmq già il fatto ke sia a risposta multipla è un vantaggio.... :huh:
    mi rivolgo soprattutto a ki ha già sostenuto l'esame....vi prego aiutateci!!!!!!!! :wacko: :unsure:

     
    .
  5. Tynkerbell
     
    .

    User deleted


    Ragazzi qualcuno sa qualcosa dei risultati di oggi?
    nn vorrei andare a vuoto domani
     
    .
  6. gracekelly8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tynkerbell @ 25/2/2010, 19:43)
    Ragazzi qualcuno sa qualcosa dei risultati di oggi?
    nn vorrei andare a vuoto domani

    Uffaaaaa io non sono di Napoli domani non posso venire a vuoto fino al poli!!!speriamo che li mettano -_-
     
    .
  7. Tynkerbell
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gracekelly8 @ 25/2/2010, 20:12)
    CITAZIONE (Tynkerbell @ 25/2/2010, 19:43)
    Ragazzi qualcuno sa qualcosa dei risultati di oggi?
    nn vorrei andare a vuoto domani

    Uffaaaaa io non sono di Napoli domani non posso venire a vuoto fino al poli!!!speriamo che li mettano -_-

    idem
     
    .
  8. fafa88
     
    .

    User deleted


    idem!!! che ansia.. ma sono le 20 penso non li mettano piu......
     
    .
  9. lunalunalunaluna
     
    .

    User deleted


    so ke è il posto sbagliato ma qualcuno sa dove si farà la convalida di biologia??
     
    .
  10. fafa88
     
    .

    User deleted


    edificio 5 alle 11
     
    .
  11. gracekelly8
     
    .

    User deleted


    ragazze ma sul sito di quale prof dovrebbero uscire i risultati? :wacko:
     
    .
  12. The Latics Proud
     
    .

    User deleted


    incredibile....
     
    .
  13. gracekelly8
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate un'altra domanda,vista l'ora temo che non li mettono on line i risultati...sapete dove e a che ora dobbiamo andare domani??
     
    .
  14. Giovilly
     
    .

    User deleted


    9,30 tensostruttura
     
    .
  15. ipnotico
     
    .

    User deleted


    ciao raga...sono matricola n76, potreste indicarmi il libro da usare ed il programma da studiare?...magari se qualcuno ha materiale utile....colazione pagata.......grazie
     
    .
243 replies since 7/7/2009, 13:42   7021 views
  Share  
.