Nuovo ordinamento (DM 270/04)

Informazioni generali riguardo esami e nuove iscrizioni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kotaa
     
    .

    User deleted


    moonvenus scusami se insisto, ma è probabil che loro non lo sappiano neanche, non è una cosa decisa dai prof. ....
     
    .
  2. stick 434 m
     
    .

    User deleted


    invece scopacasa al corso fece capire che occoreva fare per forza entrambi gli esami entro marzo 2010, altrimenti dovevamo rifarlo...Cmq non e' giusta una cosa del genere, dovrebbero anzi per noi continuare a svolgere gli esami cosi' come gli abbiamo seguiti questo semestre....
     
    .
  3. moonvenus
     
    .

    User deleted


    infatti è possibile ke loro non lo sappiano...i professori sono disorganizzati anke tra di loro! ma poi ho 1 altra domanda!! quali sono le strutture e reazioni ke si devono imparare di patologia ? io so la reazione dal citrato a lattato! giusto? poi?
     
    .
  4. BioNa87
     
    .

    User deleted


    ma è così tragico ,per chi non ha fatto nessuno dei due esami,il nuovo ordinamento ?
     
    .
  5. moonvenus
     
    .

    User deleted


    non proprio, però è tragico per chi ne ha fatto solo uno x il momento!!! :wacko:
     
    .
  6. lunalunalunaluna
     
    .

    User deleted


    raga io sta mattina ho provato a chiamare in segreteria ma dopo vari squilli mettevano il tel fuori posto...domani riprovo nel caso passo d xsona :D
     
    .
  7. moonvenus
     
    .

    User deleted


    grazie mille!! ci faresti un grande favore!!! :D
     
    .
  8. lunalunalunaluna
     
    .

    User deleted


    allora sta mattina ad una mia amica hanno risposto in segreteria e le hanno dato il numero della presidenza,dicendo ke loro risolvono solo problemi amministrativi,in presidenza le hanno dato la mail del preside e del prof castaldo dicendole di rivolgersi ad uno di loro...
    ora noi manderemo qst mail xò, e nn è per polemizzare,credo ke qsta dovrebbe essere una competenza dei rappresentati degli studenti!!!! a tal proposito mi chiedo dove siano....
    cmq se ho risposte riferisco....
     
    .
  9. candida85
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma per farli questi due moduli quanto tempo abbiamo? io sapevo fino a febbraio,è ancora così?

    cioè volevo dire questi due esami..
     
    .
  10. moonvenus
     
    .

    User deleted


    sì fino a febbraio... :-(
     
    .
  11. ciuto2
     
    .

    User deleted


    sono andato in segreteria giorni fa......e mi hanno detto che nn si cancellava niente e che le normative dicono che quelli del vecchio ordinamento anno il diritto di fare gli esame con la modalita del vecchio ordinamento...........io invece(dato che nn ho dato nessuno dei 2) ho pensato di passare al nuovo ordinamento solo che in segreteria nn mi hanno saputo dire come fare(anche il passaggio al nuovo ordinamento e previsto nella normativa e dice che anche qui abbiamo il diritto di farlo)...e poi un esame mi diventa da 5cfu meglio di cosi anche se l altro poi e di 12 nn mi importa....e poi inglese (che sono negato) mi passa da 2 ad un solo esame e la difficolta nn cambia..........quelli del 08/09 passano automaticamente al nuovo ordinamento.
     
    .
  12. moonvenus
     
    .

    User deleted


    grazie per l'informazione ciuto2!!!! speriamo ke veramente non annulleranno niente!! cmq se qualcun altro sa qualcosa lo scrivi qui!!!più informazioni abbiamo e meglio è!! :-D
     
    .
  13. lunalunalunaluna
     
    .

    User deleted


    allora raga oggi con la mia amica abbiamo incontrato il prof castaldo il quale ci ha pienamente rassicurate dicendoci ke non vi sarà nessun annullamento di esame,quindi quello ke abbiamo fatto ci resta e nessuno lo tocca :D!!e poi l altro esame continueremo a farlo con le modalita previste dal nostro piano di studio (scopacasa,mainenti/soscia,pingue/zarpellon;zollo,di noto, di nocera)!! solo ki non ha sostenuto nessuno dei due esami puo kiedere di cambiare piano di studio e seguire il nuovo ordinamento ke sarà,invece obbligatorio x qnt seguiranno qst anno x la prima volta il 2 anno...
    in pratica la stessa cosa ke hanno detto a ciuto2 :D
     
    .
  14. ciuto2
     
    .

    User deleted


    lunalunalunaluna come si fa il cambio di studi(sono andato in segreteria e nn lo sapevano).........se vado in segreteria(di nuovo)gli devo dire di cambio di studi o di ordinamento o sono la stessa cosa?sempre sperando che si siano aggiornati in segreteria ..........grazie delle info.
     
    .
  15. moonvenus
     
    .

    User deleted


    grazie lunalunalunaluna!!!!!! ci hai dato una notizia splendida!!! :-D
     
    .
100 replies since 5/9/2009, 10:39   2772 views
  Share  
.