Nuovo ordinamento (DM 270/04)

Informazioni generali riguardo esami e nuove iscrizioni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lunalunalunaluna
     
    .

    User deleted


    di nnt:D!!
    cmq ciuto credo ke devi presentare la domanda in segreteria(ad esempio io x cambiare il curriculum cosi ho fatto...penso sia la stessa cosa piu meno) e secondo me ti conviene dire "nuovo ordinamento",va a finire ki sa ke capiscono con cambio di studi,visto ke a qst segreteria stanno un po' insallanuti :D
     
    .
  2. ciuto2
     
    .

    User deleted


    che e sta domanda?e un foglio da compilare o devo farla io su carta bianca(chiedendo il cambio al nuovo ordinamento)?mica si deve pagare anche 14 euro per la marca da bollo?
     
    .
  3. lunalunalunaluna
     
    .

    User deleted


    e qst nn te lo so dire...qnd h ftt il cambio di curriculum la domanda l ho scritta io su carta bianca e ho pagato anke la marca da bollo...xò nn so se qst sia lo stesso caso XD
     
    .
  4. ciuto2
     
    .

    User deleted


    ok......grazie lunalunalunaluna
     
    .
  5. meg160304
     
    .

    User deleted


    quindi anche se entro febbraio nn ho nessuno dei 2 posso cmq farli con la vecchia modalità?
     
    .
  6. lunalunalunaluna
     
    .

    User deleted


    a qnt ho capito si!!
     
    .
  7. BioNa87
     
    .

    User deleted


    come sospettavo,luna sei stata preziosissima,grazie. Ti consiglio di andare a chiedere se cerano qualcuna veramente capace in segreteria XD
     
    .
  8. lunalunalunaluna
     
    .

    User deleted


    ahaha m sa ke provero XD!! cmq nn c'è di ke almeno abbaimo capto qlks :D
     
    .
  9. MiNa_87
     
    .

    User deleted


    scusate io nn ho capito...devo fare qualcosa in segreteria?
    ovvero, questo modulo di cui si parla è obbligatorio?
    nn ci ho capito molto sorry
     
    .
  10. mary892424
     
    .

    User deleted


    ragazzi nn sò se vi può essere utili ma nel caso di cambiamento curriculum su sito della nostra facoltà c'è una sezione modulistica. Eccol il link
    http://www.scienzebiotecnologiche.unina.it...bp2=modulistica
     
    .
  11. ciuto2
     
    .

    User deleted


    il modulo per il passaggio al nuovo ordinamento conviene farlo se i 2 esami che si sono cambiati i moduli nn sono stati fatti entrambi......il modulo nn è quello del sito.....si va in segreteria e ti danno un modulo di domanda di opzione...se si va in segreteria conviene prima(cosi da nn fare avanti indietro) aver pagato la prima rata e sapere gli esami sostenuti con il codice esame voto e data.poi ti daranno il nuovo numero di matricola(n76).....
     
    .
  12. mary892424
     
    .

    User deleted


    scusa ciuto nn ho cpt niente di questa cosa allora..io sn dell'anno 2007/2008 però nn ho dato nessun esame del secondo anno visto ke ho la subcondizione...ora non ho cpt se bisogna andare in segreteria per cambiare ordinamento oppure per confermare l'iscrizione!!! bhoooo
     
    .
  13. ciuto2
     
    .

    User deleted


    nn devi confermare nessuna iscrizione nn centra ninte nel discorso.l iscrizione ad anni e un altra cosa che lo fa la scuola automaticamente.per passare al secondo ti servono meta dei cfu del primo...per passare al terzo tiservono 72cfu escluso informatica inglese e bioetica(anche per il passare al secondo)...............invece entrando nel discorso dell ordinamento.dato che devi seguire i corsi del secondo,che sono fatti a seconda del nuovo ordinamento ti conviene passare al nuovo ordinamento......per fare il passaggio al nuovo<si va in segreteria e ti danno un modulo di domanda di opzione...se si va in segreteria conviene prima(cosi da nn fare avanti indietro) aver pagato la prima rata e sapere gli esami sostenuti con il codice esame voto e data.poi ti daranno il nuovo numero di matricola(n76)>.........se passi al nuovo ordinamento inglese ti diventa un unico esame,bioetica passa da piano di studi del primi hanno al piano di studi del terzo anno....e 2 esami del secondo anno secondo semestre si scambiano i moduli cosi da passare da un esame da 8 e l altro 9cfu ad uno da 5 e l altro da 12cfu..........
     
    .
  14. mary892424
     
    .

    User deleted


    ciuto e per quant'è la scadenza?? visto ke devo ancora pagare la rata
     
    .
  15. ciuto2
     
    .

    User deleted


    nn lo so....io ti ho scritto che conviene pagare prima le tasse,perche cosi nn facevi viaggi in piu.....io ho portato la domanda poi mi hanno chiesto se avevo pagato le tasse e io gli ho risposto no,e loro mi hanno detto paga le tesse e poi vieniti a ritirare la nuova matricola.......
     
    .
100 replies since 5/9/2009, 10:39   2772 views
  Share  
.