Nuovo ordinamento (DM 270/04)

Informazioni generali riguardo esami e nuove iscrizioni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Estela
     
    .

    User deleted


    Scusami varry, ma il passaggio non è obbligatorio! Puoi tranquillamente scegliere di passare al nuovissimo ordinamento, e allo stesso tempo puoi decidere di seguire il nuovo,relativo all'anno in cui ti sei immatricolato/a...

    @flautimulinobianco: si tratta di un ordinamento aggiornato (appunto nuovissimo), che prevede una riorganizzazione degli esami, con introduzione di qualche nuova materia... se dai uno sguardo al sito di facoltà, capirai cosa intendo!
    imageimage
     
    .
  2. varry
     
    .

    User deleted


    si infatti nn cambierò perchè nn conviene...ma per caso sai come funziona sei i due trittici nn si fanno entro il 2010?
     
    .
  3. flautimulinobianco
     
    .

    User deleted


    grazie della risposta Estela....ma quindi nn è vero ke il nuovissimo ordinamento prevede 5 anni invece di 3+2???cmq andrò sul sito di facoltà!!!
     
    .
  4. Estela
     
    .

    User deleted


    Varry, basta che vai alla pag 6 di questa discussione, c'è scritto tutto lì ^_^!

    @flautimulinobianco: che io sappia, in nuovissimo ordinamento prevede sempre 3 anni + 2, è solo 1000000000000 volte + impossibile del precedente...
     
    .
  5. flautimulinobianco
     
    .

    User deleted


    grazie Estela...ma quante cretinate dice a volte la gente..EH???!!!:-P
     
    .
  6. lovely9
     
    .

    User deleted


    In cosa consiste il nuovissimo ordinamento in cosa cambia nn sono riuscita a documentarmi dove posso trarre notizia? Grazie
     
    .
  7. ciuto2
     
    .

    User deleted


    nn so se a qualcuno frega....la do come un info..ho fatto il passaggio al nuovo ordinamento...mi sono stati convalidati tutti gli esami del primo...inglese che nn avevo dato neanche 1 mi e passato da 2 esami a 1da5cfu.........poi mi hanno convalidato quelli del 2 anno 1 semestre(logicamente solo quelli che ho fatto...quelli del 2anno2semestre e rimasto invariati 1 esame e 2 esami da 9 cfu mi sono passati uno a 5cfu e un altro da 12cfu(quindi si sono scambiati i moduli)..............
     
    .
  8. Estela
     
    .

    User deleted


    Ragazzi x favore dedicatemi un attimo di attenzione:
    allora io mi sono iscritta il 2007 x cui diciamo ke faccio parte del vekkio ordinamento. ora, io ho fatto l esame di genetica medica l anno scorso e mi manca da fare quello di Scopacasa... il fatto è questo: il prof ha detto ke ha messo a disposizione delle date fino v a dicembre.. DOPO DICEMBRE,ha detto ke NN SA COSA ACCADRà.. ora io mi kiedo, COSA PUò MAI ACCADERE visto ke io uno dei 2 già ce l ho?? io nn credo di voler fare quest esame x adesso... nn mi sento predisposta dal punto di vista psicologico e volevo dedicarmi ad altre materie ke ho in sospeso.. quindi secondo voi a cosa potrei andare incontro se nn lo faccio entro il 2010??????
    per favore sto in panico ...mi dà troppo fastidio questa costrizione e questa scedenza...
    datemi un consiglio....
     
    .
  9. varry
     
    .

    User deleted


    mi ritrovo anche io nella tua condizione, a me manca anche genetica però :S
     
    .
  10. lunalunalunaluna
     
    .

    User deleted


    raga anke a me manca solo il trittico di scopacasa...cmq io a luglio andai dal prof castaldo che mi disse che noi del vecchio ordinamento dobbiamo sostenere gli esmai secondo il nostro piano di studio,a meno che non siamo noi a volerlo cambiare andando in segreteria...qst è quanto poi ha ribadito anke il rappresentante in un altro post...
    per cui i prof possono dire quello che vogliono, non si perde nulla,sosterremo gli esami secondo la vecchia modalità...problemi dei prof come si organizzano!!!
     
    .
  11. varry
     
    .

    User deleted


    ma sostenerli secondo la vecchia modalità vuol dire anche attenersi ai vecchi programmi?
     
    .
100 replies since 5/9/2009, 10:39   2772 views
  Share  
.