Tirocinio

Finalmente una BELLA esperienza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biotech85
     
    .

    User deleted


    ragazzi a breve devo inoltrare la domanda per il tirocinio...
    Vorrei sapere alcune cosette...

    1) inizialmente bisogna solo compilare il modulo di richiesta con preferenze ed esami sostenuti, giusto? Poi una volta che esce la lista con le varie assegnazioni devo compilare le altre scartoffie e scaricare il libretto?
    2) va bene inviarlo solo via mail a [email protected] o bisogna necessariamente consegnare una copia cartacea anche ai centri di raccolta a Farmacia?
    3) in base a cosa scelgono se assegnare qualcuno a strutture intra o extramoenia?

    grazie anticipatamente a chi risponderà :)
     
    .
  2. Butterfly26
     
    .

    User deleted


    1) si
    2) va bene anke solo la mail o cmq una delle 2opzioni
    3) in base alla disponibilità dei prof :)
     
    .
  3. varry
     
    .

    User deleted


    Ciao! volevo sapere, il libretto del tirocinio entro quando va consegnato? Io sul foglio che ho consegnato a farmacia ho scritto che il periodo del tirocinio sarebbe finito a luglio, ma il libretto è ancora vuoto ( la mia è una testi compilativa)..c'è un termine di consegna rispetto al periodo del tirocinio oppure basta solo consegnarlo 20 giorni prima della seduta di laurea? Grazie
     
    .
  4. biotech952
     
    .

    User deleted


    raga ma se uno viene assegnato ad un prof e poi non vuol fare cn quel prof o il tirocinio in quel momento, e' possibile rifiutare?
     
    .
  5. Butterfly26
     
    .

    User deleted


    certo rivolgiti alla Bevilacqua e dille ke vuoi cambiare prof xkè o non era nelle tue scelte o cmq nn volevi fare il tirocinio con quel prof.....;)
     
    .
  6. biotech952
     
    .

    User deleted


    raga ma come si fa inviando il modulo richiesta tramite email,per barrare la casella del curriculum e per la firma nn avendo lo scanner??va bene anche il nome scritto solo al pc?posso stare sicura ke vada ugualmente a buon fine?grazie...


    ps ma si riceve qualche conferma di lettura dalla mail inviata??grazie
     
    .
  7. loura
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biotech952 @ 30/11/2011, 15:49) 
    raga ma come si fa inviando il modulo richiesta tramite email,per barrare la casella del curriculum e per la firma nn avendo lo scanner??va bene anche il nome scritto solo al pc?posso stare sicura ke vada ugualmente a buon fine?grazie...


    ps ma si riceve qualche conferma di lettura dalla mail inviata??grazie

    a me hanno detto ke con la firma fatta al pc va bene lo stesso e così ho ftt...poi x scegliere il curriculum basta ke elimini la casella metti una X in corrispondenza del tuo! poi per la conferma alla mail devi sceglierla tu cm opzione prima di inviarla!
     
    .
  8. varry
     
    .

    User deleted


    Sapete come si fa per cambiare il professore a cui si è stati assegnati e quali sono i tempi? dovrei rifare di nuovo tutta la procedura di assegnazione? grazie
     
    .
  9. simonaB
     
    .

    User deleted


    prova a parlare con la bevilacqua,è lei ke si occupa di queste cose
     
    .
  10. biotech85
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma la graduatoria con le assegnazioni dei tirocini di gennaio, quando dovrebbe uscire?

    Ma una volta che compare l'elenco, e che mi stampo tutte quelle scartoffie, devo andare prima dalla bevilacqua, o devo prima contattare il prof al quale vengo assegnato?
     
    .
  11. biolola
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha fatto il tirocinio con il Prof. Scopacasa e mi può dire come è in tale occasione?!...grazie
     
    .
  12. rosabruzz
     
    .

    User deleted


    ragazzi sapete come nitsch in lab? :D
     
    .
  13. cucccy
     
    .

    User deleted


    salve ragazzzi , sulla base delle vostre esperienze di tirocinio.. mi chiedevo che preferenze di materie avete messo sul modulo per l'assegnazione del tirocinio. avete specificato anche i nomi dei docenti???suggerimenti?? grazie !
     
    .
1287 replies since 14/5/2006, 10:05   36993 views
  Share  
.