Tirocinio

Finalmente una BELLA esperienza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrAnCy1985
     
    .

    User deleted


    no, non li considerano! devi avere 80 crediti escluso gli esami di idoneità e quello di bioetica! ciaooo ;) ;) ;)
     
    .
  2. vogliazero
     
    .

    User deleted


    certo che li considerano!! francy stai facendo confusione...per il tirocinio servono 80 crediti, inclusi tutti quelli del primo anno. infatti se vedi sul modulo da compilare, quegli esami sono già trascritti e tu devi solo aggiungere la data in cui li hai sostenuti. quindi inglese1, informatica e bioetica servono eccome!!
     
    .
  3. FrAnCy1985
     
    .

    User deleted


    si ma devi avere 80 crediti escluso quegli esami! lo so xkè ho fatto richiesta avendo 82 crediti ed è stata respinta xkè se si escludevano quegli esami non raggiungevo 80 crediti!

    nel sito di facoltà sta scritto così
    "• per poter accedere alle attività di tirocinio lo studente deve aver
    acquisito all’atto della domanda almeno 80 CFU ed aver sostenuto gli esami
    del 1° anno, ad eccezione di quelli relativi alla Bioetica e all’Inglese;"

    quindi devi avere 80 crediti escludendo quegli esami!! ciaoooo
     
    .
  4. rossy85
     
    .

    User deleted


    Per quanto mi riguarda ho chiesto al prof Nitsch, mi ha solo chiesto quando mi devo laureare pensando che era immediata la cosa e avevo bisogno solo che mi firmasse la carte, gli ho detto che ho un anno abbondante davanti e mi ha così dato la sua disponibilità per settembre
     
    .
  5. Potente%
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate ma il tirocinio si può iniziare in qualsiasi periodo dell'anno o soltanto in periodi prestabiliti?
     
    .
  6. rossy85
     
    .

    User deleted


    SI PUò FARE RICHIESTA PER SETTEMBRE, GENNAIO, APRILE E LUGLIO PER QUANTO RIGUARDA LA CONSEGNA UFFICIALE DELLA RICHIESTA MA POI PENSO CI SI METTA D'ACCORDO COL PROF. CMQ è SCRITTO TUTTO SUL SITO DI SCIENZE BIOTECNOLOGICHE
     
    .
  7. flavicola
     
    .

    User deleted


    raga scusate...qualcuno saprebbe dirmi più o meno quanto potrebbe prolungarsi un tirocinio?! come diavolo si fanno combaciare tutte le cose...corsi, studio, tirocineo, lavoro per la tesina, ipotetico part time!?
    grazie mille...salutoni
     
    .
  8. wonderdidi
     
    .

    User deleted


    purtroppo il III anno è così...super frenetico!! comunque i professori di solito sono molto disponibili e tengono conto del fatto ke lo studente deve anke SEGUIRE e STUDIARE sott'esame. Per quanto riguarda le ore, sono 150, di cui una 30ina sono x la stesura della tesi, quindi di solito il prof ti tiene in lab 110-120 ore, e x il resto sono colloqui cn lui x la tesi. I giorni li decidete insieme e, come ti ho detto, si tiene conto dela disponibilità dello studente,oltre ke di quella del docente. cominciando il tirocinio a fine settembre si finisce x dicembre (a meno ke il prof non voglia tenerti+a lungo, in tal caso..OTTIMO x te)..
    sxo di averti kiarito1po' le idee
    1bacio
    didi
     
    .
  9. helene
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi,volevo chiedervi se qualcuno sa dove e' possibile ritirare il libretto per il tirocinio,c'e' scritto all'ufficio di presidenza....ma dov'e'?GRAZIE :rty:
     
    .
  10. FrAnCy1985
     
    .

    User deleted


    lo puoi scaricare dal sito di facoltà
    ciaoooooo
     
    .
  11. rossy85
     
    .

    User deleted


    ma c'è dobbiamo scaricarlo noi o ce lo danno loro? insomma devo presentarmi dal prof già col libretto?
     
    .
  12. helene
     
    .

    User deleted


    e' la cosa che vorrei sapere anch'io...anche xke ripeto c'e' scritto ufficio di presidenza.....
     
    .
  13. rossy85
     
    .

    User deleted


    appunto!! booo...
     
    .
  14. kla121284
     
    .

    User deleted


    no io nn ho capito molto!cioè facendo il tirocinio con quel prof devi farci anke la tesi?
     
    .
  15. wonderdidi
     
    .

    User deleted


    non sei obbligato..ma diciamo ke è COSì SEMPRE!è1sorta di regola NON SCRITTA...lo fanno tutti!
     
    .
1287 replies since 14/5/2006, 10:05   36993 views
  Share  
.