Diagnostica integrata/sicurezza

Prof.ri Scopacasa, Mainenti, Soscia, Pingue e Zarpellon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ame84
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi anche io devo sostenere l'esame di Scopacasa per i 514. Si sa con chi faremo l'esame e secondo quale modalità ? Perfavore rispondetemi !
     
    .
  2. amyleen
     
    .

    User deleted


    scopacasa va via a novembre ...... me l ha detto lui perchè lo sono andata ad acchiappare in facoltà quindi è uguale alle altre volte... io volevo andare il 22 ma non mi sentivo pronta tuttavia gli ho parlato lo stesso..
     
    .
  3. pulcix
     
    .

    User deleted


    Scusami amyleen quindi farà gli esami fino a settembre oppure fino alla sessione di novembre?!!?
     
    .
  4. amyleen
     
    .

    User deleted


    beh a dire il vero non l ha detto proprio convinto quindi ti posso dire ke sicuro fino a settembre ci sta lui...poi novembre è in forse
     
    .
  5. disperata1989
     
    .

    User deleted


    ragazzi di pinque cosa fate?????
     
    .
  6. Akash7
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma Scopacasa nn c'è più?????
    Per caso sapete dirmi se l'esame (per matricole 514) è sempre con gli stessi prof e sempre con le stesse modalità???O è cambiato qlcosa???
    Ringrazio tantissimo fin da ora ki mi verrà in soccorso!
    Grazie!
     
    .
  7. Akash7
     
    .

    User deleted


    Nessuno del vecchio ordinamento ke possa darmi qlk notizia???:(
    Per favore..:(((
     
    .
  8. Ame84
     
    .

    User deleted


    Guarda proprio oggi ho letto sul sito che l' ultimo appello di Scopacasa è fissato per il 24 ottobre.
    (dal sito di facoltà)
    Io l'ho fatto a luglio 2012 :x Scopacasa il prg è sempre quello- x diagnostica c'e' Pappata una prof nuova è tranquilla, fatti bene i lucidi di mainenti e prendi qualche info sulle applicazioni delle tecniche diagnostiche e il loro utilizzo- x pingue si portano i rischi (biologico , chimico ecc ) Ciao
     
    .
  9. Akash7
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Ame84...posso kiederti se per caso sai dopo ottobre cosa succede?
    Ma soprattutto,le modalità d'esame sono sempre le stesse (scritto e orale) o si sono adeguate a quelle del nuovo ordinamento??
    Grazie mille davvero..:)
     
    .
  10. Ame84
     
    .

    User deleted


    Per i 514 l' esame è tutto orale!

    Da come sta scritto sul sito (in bacheca) Scopacasa lascia intendere che ad Ottobre è l'ultima possibilità per fare l'esame ! Infatti già si diceva che a Novembre andava via...
     
    .
  11. meg160304
     
    .

    User deleted


    per caso qualcuno sa...dopo ottobre che succede? i "vecchi" come faranno l'esame dopo che scopacasa sarà andato via?
     
    .
  12. Akash7
     
    .

    User deleted


    Meg io so ke per gli studenti appartenenti al vecchio ordinamento viene cmq mantenuto il diritto a sostenere il vecchio esame (anke se probabilmente con qlk sostituto e nn con Scopacasa)...
    Io volevo invece sapere: x gli studenti del nuovo ordinamento qst esame è diventato solo scritto???E come si svolge tale scritto?Domande a risposta multipla?Qnt domande sono?E qnt tempo si ha a disposizione??
    Stavo pensando di effettuare un passaggio di ordinamento...piuttosto se c'è magari qlcuno ke ha già effettuato il passaggio e potesse darmi qlk informazione..Grazie! :D

    p.s. ho letto nei vecchi post ke forse anke x il vekkio ordinamento cambierà modalità d'esame...qlcuno ne sa qlcosa in +???Se avete notizie fateci sapere!!! ;)
     
    .
  13. Akash7
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,nessuno del nuovo ordinamento ke possa dirmi come sono le modalità d'esame???Com'è il compito e qnt tempo si ha a disposizione???

     
    .
  14. meg160304
     
    .

    User deleted


    L'altro giorno sono andata in segreteria con una mia amica a cui manca quest'esame per laurearsi..le hanno detto che lei dovrà sostenere l'esame sempre con la stessa modalità,deve solo informarsi sul prof che ha sostituito scopacasa...poi è tutto uguale..
    Ma tra gennaio e febbraio qualcun ha fatto qst l'esame?
     
    .
  15. Akash7
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma il modulo ndel Prof.Scopacasa non c'è più nel nuovo ordinamento????:O
     
    .
4904 replies since 14/5/2006, 21:09   126994 views
  Share  
.