Biotecnologie cellulari e Bioinformatica

Prof.ri Bevilacqua e Paolella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Rave Man
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smile105 @ 6/6/2006, 19:32)
    Ragazzi, è vera la voce secondo cui la Bevilacqua si rifiuta di interrogarti se non hai già fatto l'esame di biochimica? se così fosse sarebbe davvero da mettere a fuoco!!! :flamee:

    naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    .
  2. Kalesch
     
    .

    User deleted


    :wavey: Qualcuno sa se l'orale si fa lo stesso giorno dello scritto oppure no?

    Mamma mia che confusione in questa facoltà, non si sa mai niente di certo...... :huh:
     
    .
  3. Bigphil
     
    .

    User deleted


    boh lo vorrei tanto sapere pure io....
     
    .
  4. ROB-BY
     
    .

    User deleted


    IO mandai una mail al prof Paolella.....inutile dirvi che nn ha mai risposto...vabbè...
     
    .
  5. Bigphil
     
    .

    User deleted


    Non risponde perchè non sà usare il computer......
     
    .
  6. wonderdidi
     
    .

    User deleted


    ahahahahahah nn dite queste cose in topic pubblici..nn sia mai gli venisse voglia di farsi i BIIIP nostri e venire sul forum..se già ora le possibilità di superarlo sono prossime allo zero,con il prof contro diventerebbero: ADDIO ESAME x tutti.!!! ihihihi

    Edited by wonderdidi - 8/6/2006, 10:50
     
    .
  7. Bigphil
     
    .

    User deleted


    effettivamente....ci avevo pensato ma la battuta mi era venuta troppo spontanea ehehe
     
    .
  8. bumby
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate forse posso sembrare ripetitiva ma qlkno mi potrebbe spiegare come si svolge l'same...devo sostenere 2 orali? uno con il prof di bioinfo e l'altro con la prof di biotec? ma non c'è lo scritto? vi prego fatemi sapere...sto preparando quest'esame ma forse è il caso di appenderlo?!? :blink: :wacko:
     
    .
  9. Bigphil
     
    .

    User deleted


    perchè appenderlo..... c'è cmq scritto....sono 45 domande 25 di biotech e 20 di bioinformatica... e oi passato lo scritto c'è la prova orale in tutte e due le materie
     
    .
  10. bumby
     
    .

    User deleted


    grazie bigphil!!!! posso farti l'ultima domanda...per caso da qlke parte si trovano le domande che possono uscire allo scritto?? grazie ankora!
    :D
     
    .
  11. Bigphil
     
    .

    User deleted


    non credo...o almeno io non sò...io per ora studio poi all ultimo momento vedo un pò se qualcuno ricorda qualche domandina...
     
    .
  12. bumby
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille...vado a studiare!!!! <_<
     
    .
  13. Gilmour_D
     
    .

    User deleted


    a ME HANNO DETTO KE L'EAME ORALE SI FARà DOPO QUALKE GIORNO DALLO SCRITTO....SL KE MI HANNO DETTO KE DEVO SOSTENERE TRE ORALI CN BEVIL.,SALV.E PAOLELLA è VERO??
     
    .
  14. Bigphil
     
    .

    User deleted


    Questo non lo sò...3 orali...boh...
     
    .
  15. D.N.Ando
     
    .

    User deleted


    Si...dovrebbe essere così riguardo i 3 orali...
    Grande Gilmour solo per il nome...
     
    .
6254 replies since 17/5/2006, 15:24   158735 views
  Share  
.