Biologia Molecolare

Prof.ri Zambrano, Salvatore e Passaro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kla121284
     
    .

    User deleted


    mamma mia topa!crepiiiiiiiiiiiiii :wacko:

    in bocca al lupo anke a te!


    paura di verrotti!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  2. Calimera
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi!
    Sto studiando un po' la parte di laboratorio da genomi 2;i capitoli che trattano questi argomenti sono il 4,il 5,il 6 e il 7;sono sicura che si deve fare tutto il 4 e del 6 la parte riguardante il sequenziamento.
    Qualcuno sa dirmi se e cosa bisogna fare del 5 e del 7?
    GRAZIE :wavey:
     
    .
  3. kla121284
     
    .

    User deleted


    il 5 credo nn si debba fare del 7 nn sono convinta..forse la parte sul topo transgenico!(pag 200)
     
    .
  4. smile105
     
    .

    User deleted


    Ragazzi qualcuno sa dirmi con precisione dove posso trovare tutta la parte riguardante il laboratorio e quali sono gli argomenti?io purtroppo mi sono persa questa parte...grazie e in bocca al lupo a tutti!
    :P
     
    .
  5. kla121284
     
    .

    User deleted


    è quela che ha appena scritto calimera!
    CITAZIONE
    Sto studiando un po' la parte di laboratorio da genomi 2;i capitoli che trattano questi argomenti sono il 4,il 5,il 6 e il 7;sono sicura che si deve fare tutto il 4 e del 6 la parte riguardante il sequenziamento

     
    .
  6. Calimera
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi!
    E' sufficiente la parte dei topi transgenici che sta su genomi 2(pag 200) o mi conviene incrementare con qualcosa su internet(visto che quest'anno nn ho seguito questa lezione e non so con precisione cosa ha detto zambrano).
    Vi trovate che da genomi 2 x la parte di verrotti si deve fare TUTTO il cap 10 e 11(escluso a partire da pag 335)?;l'anno scorso era cosi'...quest'anno non so?
    Grazie e in bocca al lupo a tutti.
     
    .
  7. kla121284
     
    .

    User deleted


    boh io nn saprei xkè nn ho trovato molto sui topi transgenici!cioè faccio solo la parte del libro...anzi se qlc ha qlc da condividere su qst argomento ben venga! ^_^
    mentre riguardo i capitoli 10 e 11 è giusto!
    un bacio
     
    .
  8. Calimera
     
    .

    User deleted


    ...GRAZIE kla...x quanto riguarda i topi...boh,credo che anch' io faro' solo quella parte dal libro.CIAOOOOO!!!!
     
    .
  9. The Crystal Ship
     
    .

    User deleted


    Cmq mi sembra giusto informare tutti coloro che preparano e prepareranno in futuro quest' esame...la parte di Laboratorio è ben spiegata nei minimi particolari nel capitolo 7 del Lodish.
    In bocca a lupo a tutti e speriamo che vada bene per tutti!!!!
     
    .
  10. fecece
     
    .

    User deleted


    ciao... ma la parte del laboratorio è fatta bene solo sul genomi o va bene anche il watson?io ancora devo cominciare......così altrimenti mi procuro anche qst libro.... :graziaseri:
     
    .
  11. The Rave Man
     
    .

    User deleted


    è fatta molto bene su Genomi, però c'è molta roba che non si deve sapere, quindi devi controllare bene....il watson non saprei, non l'ho mai usato, io usavo Il Gene VI.
     
    .
  12. The Crystal Ship
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vi assicuro (sto preparando l'esame per il 12 giugno!!) che il capitolo 7 del lodish è illuminante!le tecniche sono spiegate bene e in modo semplide capire...io mi sto trovando alla grande! in tutto sono 50 pagine circa...
     
    .
  13. natural_186
     
    .

    User deleted


    Magari ce l'avessi questo lodish, non l'ho mai neanche sentito.
    Mi farebbe molto comodo, ma dove vado a recuperarlo ora? :cry:
     
    .
  14. Calimera
     
    .

    User deleted


    Io sto usando x il lab genomi 2(da cui ho fatto pcr,sequenziamento,clonaggio),il watson(da cui ho preso solo l'RNAi per cui verrotti e' fissato)e ho visto che sull'alberts c'e' la parte dei topi transgenici che mi dovro' fare.
    X il resto appunti vari...
    Alla fine credo che qualunque libro vada bene,ad esempio anche quello di biotecnologie o quello di genetica del primo anno riportano alcune tecniche che abbiamo trattato,quindi in mancanza di altro...
    Riguardo il lodish ho sentito dire da molti che e' fatta bene la parte del lab ma non potendolo recuperare al momento e dovendo fare lunedi' l'esame ci si arrangia come si puo'...
    Un consiglio:fatevi bene la parte del laboratorio xke' di solito capitano sempre 5-6 domande.
    In bocca al lupo a tutti!!!
     
    .
  15. natural_186
     
    .

    User deleted


    :ooopsss: Non riesco più a trovare le fotocopie dell'iRNA dal Watson, se non ricordo male erano poche pagine... Per caso qualcuno potrebbe inviarmele? :(
    Solo voi potete aiutarmi :impicoo:
     
    .
3490 replies since 19/5/2006, 15:54   106764 views
  Share  
.