Biologia Molecolare

Prof.ri Zambrano, Salvatore e Passaro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. positiva
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rossy rossy @ 4/1/2012, 12:27) 
    Ciao Positiva! Ho visto che sei stata molto gentile e chiara con pimpi83 e volevo chiederti se per te non è un problema di inviare anche a me le slide del prof. quando potrai averle, essendo matr. 514 e ultimo esame anch'io sono un po'nel panico! La mia e-mail è [email protected], te la do'qui tanto non fa nulla! Mi faresti un gran favore .... grazie mille e Buon Anno ;-)

    ciao
    entro oggi dovrei riuscire a caricarle...
    per la prenotazione nn ho saputo niente,,,
    domani penso di chiamare in tenso,anche se per qto mi riguarda,il mio esame slitta a febbraio...
    cmq per chi nn l'avesse il nuovo numero di facoltà è 081679988
     
    .
  2. positiva
     
    .

    User deleted


    salve,
    il prof de simone ha aperto le prenotazioni per l'esame del 13 gennaio!
    si chiuderanno entro l'11 ok?
    ciaooooooooooooooooooooooo
     
    .
  3. *Lola89*
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma le slides sono del corso del prof De Simone? se si, potreste inviarle anche a me?
    ps cosa cambia tra il programma di zambrano e quello di De Simone?
    l'esame è sempre scritto e orale? risp please!
     
    .
  4. priscilaa
     
    .

    User deleted


    ciao lola io so che lo scorso appello del 13 gennaio erano 20 crocette e due risposte aperte che possono valere massimo 5 punti...i libri usano watson e weawer.Mica potresti inviarmi le slide di de simone anche a me?la mia mail è [email protected].
     
    .
  5. Ninfea87
     
    .

    User deleted


    allora io ho inviato un email a de simone e mi ha gentilmente risposto che tra qualche giorno metterà tutto sul suo sito
     
    .
  6. kenja00
     
    .

    User deleted


    ragazzi mi dite il programma di biologia molecolare?!! ma le slides su federica bastano o ce ne sono altre?!! grazieeeeeeeeeeeeee
     
    .
  7. PIMPI83
     
    .

    User deleted


    PER POSITIVA:GENTILMENTE POTRESTI IRINVIARMI LE SLIDES POICHE' ALTRA VOLTA NON SONO RIUSCITA A SCARICARLE???...TI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.................INOLTRE QUESTO ESAME E' SOLO SCRITTO????..............E I LIBRI VANNO USATI ???TIPO WATSON???...................GRAZIE E CERCHIAMO DI AIUTARCI VISTO CHE QUESTO ESAME O MEGLIO I DOCENTI PER MOLTI DI NOI SONO NUOVI
     
    .
  8. vivi M.
     
    .

    User deleted


    io personalmente sto studiando dal watson,e nn lo trovo tanto malaccio...per quanto riguarda l'orale si può decidere di farlo,per alzare il voto,o convalidare direttamente cn il voto dello scritto..se vedi sul sito di de simone c'è l'avviso :)
     
    .
  9. innamorata
     
    .

    User deleted


    ragazzi mi dite il programma di de simone? e il materiale che qlcn ha? ma le slide su federica sono buone da seguire come linee guida? e il testo da utilizzare? grazie mille
     
    .
  10. GiamBu
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma le slide di de simone su federica sono da fare tutte per l'esame?
     
    .
  11. *Lola89*
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma De Simone lo metterà un appello a novembre? si sa già la data?
    l'anno scorso l'ha messo un appello a novembre?
     
    .
3490 replies since 19/5/2006, 15:54   106764 views
  Share  
.