Riassunti

condividiamo i nostri riassunti e schemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Talietta
     
    .

    User deleted


    Didi anch'io lo farò a luglio,ma voglio cominciare a prepararmelo già da ora...solo che tutte queste trascrizioni di lezioni ora non ci vogliono proprio!!!!Vabbè.pazienza,grazie lo stesso...però se qualcuno può aiutarmi vi prego di farlo! ;)
     
    .
  2. flai19
     
    .

    User deleted


    raga nessuno ha gli appunti della lezione dei virus della salvatore?è tutto cosi incasinato...questo esame è tremendo!!!!grazie mille in anticipo.....
     
    .
  3. flai19
     
    .

    User deleted


    credo mi sia arrivata una risposta da didi ma non riesco a visualizzarla....help me...non sono ancora pratica in questo forum!
     
    .
  4. wonderdidi
     
    .

    User deleted


    ehm.....boh!!!Non mi ricordoooo...:P cmq volevo dire a ki li cercava ke nei riassunti abbiamo aggiunto1paio di schemi su centrifughe e cromatografie!
    baci baci
     
    .
  5. Bigphil
     
    .

    User deleted


    grandi gli schemi di biotech......grazie ragazzi....
     
    .
  6. ukitel
     
    .

    User deleted


    Io faccio sempre degli schemi per quasi tutte le materie... sono dei riassunti in cui praticamente c'è tutto quello da sapere... io studio solo da quelli, anche molti miei amici, a cui li ho prestati, hanno studiato solo da quelli e si sono trovati molto bene... L'unico problema è che sono fatti a mano... quindi per metterli on-line ci vorrebbero i millenni! Cioè... io mi scoccio un po'... se c'è qualcun altro di buona volontà che li scannerizza per me...

    Li ho fatti per queste materie:

    FISICA
    MATEMATICA (incompleti)
    CHIMICA I

    CHIMICA II

    BIOLOGIA MOLECOLARE
    BIOCHIMICA (catene metaboliche principali)
    FISIOLOGIA (potenziali di membrana di tutti i tipi e tutti i numeri da ricordare)

    Ultimi arrivati
    GENETICA MEDICA (I numeri da ricordare [schemi] e oncologia)
    BIOCHIMICA CLINICA (Numeri da ricordare e metabolismo lipidico [schemi])
    BIOTECNOLOGIE MOLECOLARI E CELLULARI (completo e già fatto al computer)
     
    .
  7. flai19
     
    .

    User deleted


    perchè allora non ci mandi almeno quello di biotecnologie già fatto al computer?...te ne saremmo tutti molto grati :welcomee:
     
    .
  8. Dolcezza 85
     
    .

    User deleted


    gentilmente neutrino non è che potresti mettere sul forum anche gli appunti di biochimica?te ne sarei davvero grata perchè mi fa paura questo esame....grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee : :rty:
     
    .
  9. biotech85
     
    .

    User deleted


    infatti...per favore qualcosina di biochimica 1...non ho tutti gli appunti ed è un po' un problema...HELP :ytr:
     
    .
  10. Bigphil
     
    .

    User deleted


    ragazzi secondo me il punto è che di biochimica non esistendo ancora questo forum credo abbiamo un pò tutti appunti cartacei....e credo che sotto esame quasi nessuno se li mette a trascrivere sul pc...e se si scannerizzano sono troppo pesanti....
     
    .
  11. biotech85
     
    .

    User deleted


    eh si...lo penso anche io...vabbè...cmq mi hanno detto che al centro copie in mensa ci sono appunti di biochimica...prenderò quelli!
     
    .
  12. wonderdidi
     
    .

    User deleted


    x DOLCEZZA 85 E BIOTECH 85:
    Al centro fotocopie della mensa c'è1dispensa ke contiene tutti,ma proprio TUTTI i lucidi delle lezioni di tutti e tre i prof. è scritto a mano,ma si capisce xkè è molto chiaro. studiate da lì e state tranquilli ke il libro potete buttarlo direttamente!sono IL VERBO!!bacini a tutti e in bocca al lupo
     
    .
  13. Dolcezza 85
     
    .

    User deleted


    ok grazie andrò a prendere i lucidi....ti ringrazio...allora biotech85 prendiamo quella dispensa?buona giornata a tutti... :sunnniiiy:
     
    .
  14. biotech85
     
    .

    User deleted


    ok...prenderò quelli e userò il libro per farci un bel falò sulla spiaggia... :flamee: :33.gif: :43.gif: grazie...ciao :rty:
     
    .
  15. Sig_Sederoni
     
    .

    User deleted


    Non so se qualcuno lo ha già pubblicato o meno, ma vi posto un link trovato su internet..C'è tutta la parte di programma di Biotecnologie Cellulari spiegata dalla Prof. Bevilacqua..ed è spiegata esattamente come l'ha spiegata la prof. Io mi ci sono trovato più che bene..

    http://www.pacifici-net.it/Biologia/Metodo...%5FBiochimiche/

    spero possa esservi d'aiuto!!

    Besitos.

    :lol: :sunnniiiy:
     
    .
413 replies since 20/5/2006, 10:00   73664 views
  Share  
.