Microbiologia e Immunologia

Prof.ri Salvatore e Melillo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Crystal Ship
     
    .

    User deleted


    grazie romi...se ho ben capito i capitoli del roitt 5 edizione sono dal 1 al 12 e il 17 e il 27 vero??
    grazie ancora!!!!
     
    .
  2. Romi
     
    .

    User deleted


    si si,sono quelli.poi ho scritto qlcs sulle cell dendritiche che devi vedere dai lucidi della prof,ma è poco,sono solo dei dettagli che lei vuole sapere!tranquillo,va bene così! image
     
    .
  3. The Crystal Ship
     
    .

    User deleted


    Ragazzi qualcuno mi sa dire con estrema precisione se la prof. Salvatore, o chi per lei, per quanto riguarda le fermentazioni,respirazione, respirazione anaerobica e fotosintesi batterica è scesa nei dettagli?
    Mi spiego sul programma c'è scritto solo fermentazione, ma dobbiamo fare tutti i tipi di fermentazione es. lattica, alcolica, omolattica, propionica, acido mista, del glucosio, butirrica e 2,3-butilenglicol????
    Lo stesso vale anche per i sottoparagrafi della respirazione e della fotosintesi??

    Seconda domanda ma le tossine ed i miceti dove stanno che non riesco a trovarli sul Polsinelli????
     
    .
  4. FrAnCy1985
     
    .

    User deleted


    ciao! io quella parte la vedo dagli appunti, cmq devi saxe solo i prodotti delle varie fermentazioni! x quanto riguarda respirazione e fotosintesi conviene dagli appunti, xké il polsinelli va + nel dettaglio! .... riguardo tossine e miceti... devi farli dalle dispense ke stanno al centro copie a mensa, c'é tutto quello ke ha spiegato la prof! ciaooooo ;) ;) ;)
     
    .
  5. The Crystal Ship
     
    .

    User deleted


    Ragazzi help!!!!! Il centro fotocopie della mensa, quel deficiente matricolato figlio di buona donna E' CHIUSO FINO AL 3 SETTEMBRE. A me servono urgentemente la parte sulle tossine ed i miceti. Se potete scannerizzare fatelo vi prego, se non vi è possibile a me basterebbe sapere anche da che altro libro si possono affrontare gl' argomenti in maniera esaustiva. :matòòiò: :matòòiò: :matòòiò: :matòòiò: :matòòiò: :matòòiò: :matòòiò: :matòòiò: :matòòiò: :matòòiò: :matòòiò: :matòòiò: :matòòiò: :matòòiò: :matòòiò:
     
    .
  6. straws83
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi! :) qualcuno mi sa dire del capitolo 17 vaccinazioni :cry: (roitt 5 edizone)cosa si deve fare?quali sono gli argomenti più importanti?grazie mille :graziaseri:
     
    .
  7. bidien
     
    .

    User deleted


    RAGA qualcuno ha compiti precedenti domandine di microbiologia????????????
    SI cercano disperatamente
     
    .
  8. rossy85
     
    .

    User deleted


    scusate ma riguardo le cellule dendritiche da vedere sui lucidi, io ho trovato giusto qualche slides all'interno di una parte che parla di TMORI IMMUNOLOGICI e IMMUNOTERAPIA. sono quelli di cui parlate? grazie mille
     
    .
  9. panm
     
    .

    User deleted


    hey ragazzi x caso c'è qlc1 ke potrebbe dirmi il genere d domande ke possono fare all'orale?grazie...baci
     
    .
  10. ellina983
     
    .

    User deleted


    immunologia chiede spesso la maturazione delle cellule T e B,con il riarrangiamento genico e tutto il resto...cmq in bocca al lupo!
     
    .
  11. ninnino83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (panm @ 15/9/2006, 16:20)
    hey ragazzi x caso c'è qlc1 ke potrebbe dirmi il genere d domande ke possono fare all'orale?grazie...baci

    immunologia chiede molto spesso le maturazioni...ma vuole saperle bene per fila e per segno come stanno fatte sul roitt.A volte chiede anche le modificazioni degli anticorpi e la differenze tra selezione - e +...micro un po di tutto, ma è tranquillissimo(chiede soprattutto la struttura della parete cell).
     
    .
  12. Romi
     
    .

    User deleted


    fate pure bene attenzione ai macrofagi e ai modi che le cell macrofagiche e le cell NK han di uccidere i patogeni,ai metodi di fagocitosi in generale,e nn tralasciate neanche una sola virgola del complemento,mi raccomando!
    ps.nel caso vi dovesse chiedere come vengono eliminati i patogeni di grandi dimensioni,tipo vermi,ricordate che intervengono gli eosinofili,che solo in questi casi sono in grado di fagocitare(lo chiede sempre...... :bare:
    adiòs!
     
    .
  13. panm
     
    .

    User deleted


    crepi il lupo ellina983!!cmq...grazie mille a tutti...m siete stati d grosso aiuto...baci
     
    .
  14. bumby
     
    .

    User deleted


    ma per caso sono uscite eventuali suddivisioni per lo scritto di domani??
     
    .
  15. lors1985
     
    .

    User deleted


    Raga ma mi sa che la prof di Immunologia nn è vero che va via.Negli orari del 2°anno.lei c'è come insegnante!!! :uaaaaaaa: :bare: :ytr:
     
    .
3042 replies since 23/5/2006, 10:25   85299 views
  Share  
.