Microbiologia e Immunologia

Prof.ri Salvatore e Melillo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. disperata1989
     
    .

    User deleted


    cap 1-2-3-4-7-11-15-più appunti che trovi al centro fotocopie sui miceti e le tossine..;)
     
    .
  2. NoemiSa
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :D
     
    .
  3. Valeriuu
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma sapete qualcosa sull'appello di novembre?lo mettono?perchè sul sito dell'uni non c'è scritta nessuna data, solo per micro e immuno però...boh -.-'
     
    .
  4. simoimma
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi,volevo chiedere informazioni per quanto riguarda il corso in aula,dato che non seguo volevo sapere come si svolge,la prof fa solo spiegazione o anche esercitazione e interrogazioni?grazie mille
     
    .
  5. prolina87
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi,alla luce del programma di immunologia mi dite per favore quali capitoli fare dal janeway????qui c'è un mucchio di roba....aiutatemi!!!!!!O_o'
     
    .
  6. prolina87
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha la bontà almeno di dirmi cosa fare del capitolo 6??????....vedendo le slides credo che non bisogna farlo tutto......grazie a chiunque risponderà:-))))
     
    .
  7. fabi.t92
     
    .

    User deleted


    Capitolo 1 - Da Pagina 1 a 35.Capitolo 2 -Tutto tranne paragrafi 2-8,2-17,2-32,2-33,2-34 e le pagine 79 e 81.Capitolo 3 - Tutto tranne par. 3-16 e 3-19.Capitolo 4 - Da paragrafo 4-1 a 4-16/Paragrafo 4-20.Capitolo 5 - Da paragrafo 5-1 a 5-14(esclusi 5-4 e 5-6)/Paragrafo 5-18.Capitolo 6 - par. da 6-1 a 6-6 / par. da 6-8 a 6-12 / par. 6-14 / par. 6-17 / par. 6-19,6-20 / par.6-23.Capitolo 7 - Paragrafi da 7-1 a 7-11 / Par. da 7-13 a 7-29.Capitolo 8 - Tutto.Capitolo 9 - Paragrafi da 1 a 23.Capitolo 10 - Paragrafi da 10.1 a 10.9 / Paragrafi da 10.12 a 10.15.APPENDICE I - Paragrafi da A1 a A6 / Paragrafo A8 / Paragrafo A12 / Paragrafo A14 / Paragrafi da A17 a A19.

    dovrebbe essere questo del janeway's...spero ti sia utile!
     
    .
  8. prolina87
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio sei stata gentilissima:-)))....
     
    .
  9. alanina 88
     
    .

    User deleted


    nessuno ha appunti su tossine e miceti da postarmiiiii?????vi prego domani ho l'esame:-((((
     
    .
  10. disperata1989
     
    .

    User deleted


    l'esame come è andato a voi??????
     
    .
  11. alanina 88
     
    .

    User deleted


    io ho preso 25...domani oraleeeee!!!!
     
    .
  12. Valeriuu
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma per caso avete domande della melillo??
     
    .
  13. BioNa87
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Sto studiando Micro e Immuno dai libri Polsinelli e Jeneway e in più ( anche se mancano molte lezioni) anche on line da Federica.unina.it www.federica.unina.it/corsi/microbiologia-e-immunologia/

    Al momento mi trovo ad affrontare Micro e anche se il Polsinelli per sommi capi si occupa dei Miceti,non so proprio dove andare a cercare informazione sulle Tossine. Spero che il forum sia ancora seguito e che qualcuno mi possa dare almeno delle informazioni generali che posso di sicuro trovare anche on un pò di pazienza su internet. Grazie in anticipo a chi risponderà,spero di non aver bisogno di aiuto anche con Immunologia che la vedo molto più tosta XD
     
    .
3042 replies since 23/5/2006, 10:25   85299 views
  Share  
.