Diagnostica molecolare e Genetica medica

Prof.ri Di Nocera, Di Noto e Zollo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Picchi
     
    .

    User deleted


    Grazie... finalmente mi sono levato sto peso... :fel:
     
    .
  2. wonderdidi
     
    .

    User deleted


    allora, i capitoli ke la Tomaiuolo (biochem e biomol clinike) ha detto di fare dal libro sono 1-7-9-16-21,x il resto al centro fotocopie ci sono i suoi lucidi cn tutto quello ke abb fatto.
    x micr clinica, il prof ha detto ke quelli saranno gli argomenti dell'esame..ci sono1altro paio di lezioni cn lui,quindi gli kiederemo altri kiarimenti,sperando nn ci spakki il microfono in testa :)
    x genetica medica, sul libro Liniamenti di genetica medica di iolascon i capitoli da fare sono 1-2-3-4-5-8-9-10-11-12(solo analisi di linkage)...xò sicuramente a lezione sn state dette cose in+..quindi ti consiglio di cercare qualcuno cn gli appunti!un bacio
     
    .
  3. Picchi
     
    .

    User deleted


    Poichè Iolascon nn ha ancora fornito il programma sapete per caso quali capitoli si devono fare da Lineamenti di genetica medica... alcuni li sò ma non ne sono sicuro...

    :q23:

    grazie wonderdidi

    non avevo letto la tua risposta...

    -----------------------------------------------------------------------------------------

    Grazie mille... sei stata fantastica... ora almeno posso fare qualcosa...

    Edited by DjPhato - 18/5/2006, 20:01
     
    .
  4. biotech85
     
    .

    User deleted


    raga ma la roba che riguarda la fibrosi cistica e la celiachia da dove la studiate?xkè sul libro non c'è niente di tutto quello ke riguarda il malassorbimento....solo dai lucidi non è un po' pochino?
     
    .
  5. kla121284
     
    .

    User deleted


    ciao
    devi fare tutto il libro(lineamenti di genetica)!!!

    tranne i capitoli 6,7 e 12!!!

    buona fotuna! :)

    --------------------------------------------------------------------------------------

    ciao ragazzi!!

    allora di genetica medica si deve fare anche il capitolo 12???
    o meglio solo le analisi di linkage?
    cioè sono solo 3 pagine??????

    risp grazie!!!!!

    ---------------------------------------------------------------------------------------

    infatti secondo me,nn bisogna basarsi su qst cose!!!

    magari uno pensa che facciano così e poi all'ultimo lo prendiamo noi nel...

    avete capito!

    quindi l'unico consiglio è preparasi bene da fare un buono scritto e sperare che nel giodell'orale i prof (soprattutto micro) si siano presi una camomilla!!!

    :P

    Edited by DjPhato - 19/5/2006, 01:20
     
    .
  6. Calimera
     
    .

    User deleted


    Consiglio:fatevi tutto il libro(linementi di genetica) e non se ne parla piu';alcuni miei amici del 3o anno che l'hanno gia' fatto mi hanno detto cosi';alla fine lo scritto e' abbastanza facile(molto simile a genetica del primo anno);l'orale soprattutto se si capita con Iolascon e' un po' piu'"impegnativo".
    In bocca al lupo a tutti!!!
     
    .
  7. vogliazero
     
    .

    User deleted


    scusate.... ma quali argomenti sono stati trattati dalla fortunato? io non ho seguito...solo il cuore ed il rischio cardiovascolare, o anche le patologie del muscolo?
    grazie
     
    .
  8. palytrendy
     
    .

    User deleted


    Raga, ma se, x assicurarci il superamento dell'esame, pagassimo Di Nocera in buoni x un numero illimitato d lampade gratis? Cmq sn Carmela, questo è il nick d mia sorella, ke è iscritta a non so quale forum..credo roba tipo "amici d maria de filippi"..lasciamo stare...
     
    .
  9. giankiche
     
    .

    User deleted


    PHATO RACCOGLIAMO LE FIRME E PORTIAMO AVANTI LA PROPOSTA DI CARMELA!!!!
     
    .
  10. palytrendy
     
    .

    User deleted


    Grazie Gianki, hai capito quanto la mia proposta sia seria!! Phato, aiutaci tu!! :03.gif:
     
    .
  11. Matilde----(@
     
    .

    User deleted


    OI ma la data dell'esame a 3 di genetika&co è quella ke il prof Di Lauro ha messo sul suo sito?Cioè vale x tutti e tre i moduli quella data? :qwer4: :qwer4: :ban: :03.gif: :covall:
     
    .
  12. biotech85
     
    .

    User deleted


    ciao,si vale per tutti e tre i moduli
     
    .
  13. giankiche
     
    .

    User deleted


    matilde, l'esame di "genetica medica/microb clinica/biok clinica bio mol clinica" è impostato in modo diverso da ex Anatomia/Istologia/Fisiologia.
    Adesso si fa uno scritto unico che verte su tutte e 3 le materie.Se passi lo scritto vai a fare l'orale su una sola delle 3 materie
     
    .
  14. DjPhato
     
    .

    User deleted


    Ragàààààà io credo che oltre alle Lampade ci vogliono 10000000000 bustine di camomilla miscelata cn valium.....forse così abbiamo qualche speranza!!! cmq ci sto per le lampade hehe :prrrrrrrrrr: :ban:
     
    .
  15. vernita
     
    .

    User deleted


    raga ma bioch clinica le cose in piu nei capitoli che ha assegnato secondo voi si devono fare.........
     
    .
3619 replies since 12/5/2006, 16:52   99602 views
  Share  
.