Biologia cellulare

Prof.re Bonatti e Nitsch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lodeguns
     
    .

    User deleted


    Ragazzi la mia domanda è molto semplice:
    Chi non ha superato l'esame di genetica del 15 di questo mese non può farlo il 10 luglio?

    Speriamo che sia solo una chiacchera...
     
    .
  2. loscienziatopazzo
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi se sto rompend in continuazion ma siet tropp grand a risolverc i prob...........m sapete dire se il 7capitolo di biologia dall'alberts si deve studiare?

    :rty: thanks a tt e buone vacanze
     
    .
  3. *ataru*
     
    .

    User deleted


    Non mi pare che ci sia un'altra discussione cosi nel caso chiedo scusa ai mod.

    cme volevo sapere in che caso il prof. Bonatti può decidere dopo l'esame scritto di falcidiarti...ehm pardon volevo dire di interrogarti con la modalità d'esame orale?


    Thx delle risposte XD
     
    .
  4. wonderdidi
     
    .

    User deleted


    NON C'è UNA REGOLA..DI SOLITO PREFERISCE EVITARE, Xò SE TI METTI NELLE ORECCHIE E INSISTI KE LO VUOI FARE X FORZA, CREDO KE TE LO FACCIA FARE. è SUCCESSO ANKE KE DI FRONTE A 1 MEDIA ALTA E A 1 VOTO BASSO ALLO SCRITTO, HA INVITATO LUI STESSO A FARE L'ORALE X MIGLIORARE IL VOTO!QUINDI LA COSA DIPENDE DAL CASO...
     
    .
  5. *ataru*
     
    .

    User deleted


    azz...bene

    Thx :)


    p.s.
    scusa se ho postato ma non trovavo la discussione :wavey:
     
    .
  6. afrodite-->87
     
    .

    User deleted


    Magari non c'entra totalmente il mio intervento ma poichè si sta parlando di esami di biologia e genetica a me servirebbero tanto i libri...qualcuno per caso me li può vendere!!!

    :wavey: !!
    GRAZIE!!!
     
    .
  7. gennigemello
     
    .

    User deleted


    nella sezione cerco-vendo c'è uno ke vende libri del 1anno vedi un po' li ciaoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  8. afrodite-->87
     
    .

    User deleted


    Visto già....ma purtroppo non ha quelli che mi servono! :cry:
    :) Grazie lo stesso...
     
    .
  9. danyel86
     
    .

    User deleted


    afrodite t ho mandato un messaggio privato...
    ciao
     
    .
  10. afrodite-->87
     
    .

    User deleted


    Aiutooooooooo!!!!!oggi ho visto il libro di biologia!!!che depressione!!!é un mattone!!! :cry:
     
    .
  11. lexluna
     
    .

    User deleted


    non lo studierete tutto, e poi quel libro è la bibbia di tutto...
    lì ci trovi davvero tutto
    è un bellissimo testo
     
    .
  12. D.N.Ando
     
    .

    User deleted


    Lo scrivo anche qui: il forum non è una chat!
    Non costringete i moderatori a cancellare i post perchè non solo andate OT ma scrivete anche cose inutili.
    Un pò di netiquette..."cribbio"!
     
    .
  13. P.Sergej
     
    .

    User deleted


    Non so se siano scomparse, ma l'anno scorso al centro copie c'erano molte domande di biologia. Provate a cercarle lì perchè è vero che tante si ripetono. Per quanto rigurda genetica invece dovete concentrare tutte le vostre energie sugli esercizi. Di teoria escono poche domande e per lo più molto banali.

    Mara
     
    .
  14. FaFa86
     
    .

    User deleted


    al centro copie io non ho trovato domande di biologia...cmq è vero ci sn delle domande che escono SEMPRE!!mi manca solo biologia del primo UFFààà il 13 aprile c'è la prima prova intercorso.Speriamo bene ià...ciao a tutti...
     
    .
  15. FaFa86
     
    .

    User deleted


    bene.ho appena scoperto che LE PROVE INTERCORSO NON ESISTONO PIù.IL PROF BONATTI ha messo le prove "autovalutative" quindi senza voto ad personam....l'esame intero vero e proprio si fa a giugno-luglio-settembre,cioè la prossima sessione.
    Buona Notte.e iscrivetevi al corso di Bonatti anche se siete al II!!!!Vi dovete iscrivere di nuovo!
     
    .
1095 replies since 1/6/2006, 16:47   30250 views
  Share  
.