4a esercitazione(facoltativa)

voi la fate??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luv
     
    .

    User deleted


    ......avevo sbagliato una cosa!sorry!
    :ooopsss:
     
    .
  2. Luv
     
    .

    User deleted


    Mi trovoooooooo.....sììììììììììììììììììì!
     
    .
  3. Bigphil
     
    .

    User deleted


    meno male segno che forse è fatto bene hihih
     
    .
  4. biotech85
     
    .

    User deleted


    raga ma se qualcuno non ha potuto frequentare le lezioni di laboratorio...che succede?
     
    .
  5. stilla
     
    .

    User deleted


    ciaooo. xfav qlcn potrebbe dirmi cm avete risp
    alle domande della terza esercitazione. per prep biochimica clinica nn l'ho ancora sottomessa... help me please. nn so se vanno bene cm ho risp io :okokiiokok: grazie
     
    .
  6. Luv
     
    .

    User deleted


    qualcuno mi ha detto che il prof ne tiene conto all'esame.....però non credo sia una cosa importantissima!
    Comunque tu le potresti fare ed inviarle anche se nn hai seguito.
    Vai sul sito di bioinformatica,nella sezione download ci sono le 4 esercitazioni.....prova a farle!
     
    .
  7. biotech85
     
    .

    User deleted


    ok allora le faccio e le rimando al prof...ma...non è che sono un po' in ritardo e mi esaurisco a farle per nulla?
     
    .
  8. Bigphil
     
    .

    User deleted


    io consiglio di farle....si capiscono molte più cose che altrimenti sarebbero da imparare a memoria....
     
    .
  9. biotech85
     
    .

    User deleted


    vabbè le farò... e le invio lo stesso al prof. anche se un po' in ritardo...tanto l'esame lo faccio a luglio...
     
    .
  10. Luv
     
    .

    User deleted


    non credo............io l'ultima l'ho mandata ieri!
    non so se c'è un termine..........
     
    .
  11. biotech85
     
    .

    User deleted


    eh...se c'è un termine sono fregato perchè devo ancora iniziare a studiare la bioinformatica per luglio e senza studiare mica posso fare lo stesso subito le prove?cmq quando sarà gliele invio e poi decide Mr.Paolella se considerarle o cancellarle appena gli arrivano...
     
    .
  12. Luv
     
    .

    User deleted


    pure se nn hai studiato le puoi fare.....nel tutorial di ogni esercitazione ci sono le istruzioni!Credo che ti convenga farle ora ed inviarle...poi per l'esame puoi sempre ripeterle per capire meglio!
     
    .
  13. jubiju
     
    .

    User deleted


    la 4a esrcitazione è abbastanza incomprensibile.. c'è qualcuno ke è riuscito a capirci qualcosa?? :blink:
     
    .
  14. Bigphil
     
    .

    User deleted


    si l'ho fatta ho messo anche i risultati se leggi qualche risposta prima la trovi..
     
    .
  15. jubiju
     
    .

    User deleted


    ah si le ho trovate le risposte grazieeeeeeee!!!
     
    .
49 replies since 8/6/2006, 11:41   1472 views
  Share  
.