S.O.S. sezione inciuci..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dada.dada
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flame16 @ 2/3/2010, 14:47)
    ho seguito la procedura per essere abilitata alla sezione inciuci ma sono passati 15 giorni e non ho ricevuto ancora risposta...mi dite x favore come posso fare x essere abilitata?grazie ciaooooooooo

    non ti arriverà nessuna risposta, ti accorgerai di essere stata abilitata solo se provi ad entrare nella sezione e ci riesci.
    comunque la procedura è semplice, basta inviare un'e-mail con oggetto "nome cognome e matricola", se non sbaglio. Per sicurezza cercate il topic corretto.
     
    .
  2. Nirv@ngirl
     
    .

    User deleted


    Ragazzi qualcuno che è registrato alla sezioni incuci mi può mandare le domande dell'esame di bioinformatica,please?
    Mi servono il prima possibile
    Io ho richiesto l'accesso più di una settimana fa ma ancora non posso entrare :(
     
    .
  3. DjPhato
     
    .

    User deleted


    dovete semplicemente inviare un msg privato a me Djphato oppure a The Rave Man,
    che abbia come titolo i vostri dati NOME - COGNOME - MATRICOLA - ANNO di frequentazione.........sarete attivati in automatico dopo poco ^_^
     
    .
  4. Nirv@ngirl
     
    .

    User deleted


    DjPhato vedi che ho inviato la richiesta a tutti e due quasi 1 mese fa e ancora non riesco ad entrare stamattina te l'ho mandata un' altra speriamo bene.ciao!
     
    .
  5. DjPhato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nirv@ngirl @ 14/4/2010, 13:55)
    DjPhato vedi che ho inviato la richiesta a tutti e due quasi 1 mese fa e ancora non riesco ad entrare stamattina te l'ho mandata un' altra speriamo bene.ciao!

    ciao controlla che dovresti essere abilitata...ciao ^_^
     
    .
  6. Nirv@ngirl
     
    .

    User deleted


    Siiiiiiiiiiiiii finalmente!!!!!!!Grazie ^_^
     
    .
  7. Gias123
     
    .

    User deleted


    Anche io ho inviato la richiesta....senza aver rispostaXD
     
    .
  8. lunalunalunaluna
     
    .

    User deleted


    guardache non ti arriva una risposta,prova a cliccare direttamente dovresti entrare XD
     
    .
  9. butterflay
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa entro qnto tempo ti abilitano alla sezione inciuci???
     
    .
  10. DjPhato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (butterflay @ 27/5/2011, 12:35) 
    qualcuno sa entro qnto tempo ti abilitano alla sezione inciuci???

    ciao, controlla che dovresti essere stata abilitata.....ciaoo
     
    .
  11. cheren
     
    .

    User deleted


    Ragazzi potreste aiutarmi ,dandomi informazioni sul passaggio studente a contratto?ho fatto domanda,e mi hanno detto di dover pagare quando m iattivavano il pasaggio perchè non c'era mora e dovevo pagare a maggio,ma nn capisco dove devo controllare.
     
    .
  12. ciccetta91
     
    .

    User deleted


    ma quanto ci vuole per essere attivati nella sezione inciuci?
     
    .
  13. DjPhato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciccetta91 @ 8/6/2011, 17:09) 
    ma quanto ci vuole per essere attivati nella sezione inciuci?

    ciao.....controlla che dovresti essere attiva nella sez inciuci! ciao e grazie
     
    .
27 replies since 14/11/2009, 12:04   544 views
  Share  
.