Esame Chimica I

Prof.ri Pedone e Galdiero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drosophilus Melanogaster
     
    .

    User deleted


    sapete Saviano e Pedone cosa chiedono all'orale?
     
    .
  2. stilla
     
    .

    User deleted


    pedone è molto legato a tutto ciò che riguarda gli orbitali... chiede quasi sempre. saviano è tranquillissimo, al max fa fare gli esercizi del compiti. sono gli assistenti a fregare gli studenti di solito.
     
    .
  3. Drosophilus Melanogaster
     
    .

    User deleted


    ma la pila chi la chiede??
    chiedono solo la pila zinco-rame o anche quelle a piombo, celle elettrolitiche etc???
     
    .
  4. alacre
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi...per favore,potreste dirmi qual'è il sito del professor pedone?? grazie un bacio a tutti
     
    .
  5. bidien
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti raga per caso sapreste datmi qualke info sugli appelli di chimica io sto seguendo al 3 anno e devo dare ankora questo inferno di esame;qualkuno mi ha parlato di prove intercorso sapreste per caso darmi qualke info perpiacere
    un saluto a tutti
    a un'altra cosa come kakkio era il sito i kimika www.ibb...cnr...?????
     
    .
  6. loscienziatopazzo
     
    .

    User deleted


    si infatti è vero di questa cose delle prove intercorso di chimica 1 e qnt ne sono e dove le possiamo prenotare?
     
    .
  7. wonderdidi
     
    .

    User deleted


    http://www.ibb.cnr.it/biotech/
    IL SITO è QUESTO
    dovrebbe esserci un appello di quest'esame aperto a tutti prim degli appeli di gennaio...credo ke i prof debbano solo decidere la data,xkè il cto ha già dato la sua approvazione
     
    .
  8. loscienziatopazzo
     
    .

    User deleted


    s ma il prof ha detto ke fa le prove intercorso e sn riservate sl agli iscritti ai primi anni xk?nn m sembra giust nn potete kiedere se possiam parteciparvi tutti indistintamente dall'anno di appartenenza!
     
    .
  9. bidien
     
    .

    User deleted


    rgazi nessuno propio sa darmi info sulle proce intercorso di kimika 1 vi prego help m e
     
    .
  10. loscienziatopazzo
     
    .

    User deleted


    e forza rappresentanti ci volete far sapere qlc xqst prove intercorso di kimika1 e xpiacere nn sappiam cs fare!
     
    .
  11. Marymonty
     
    .

    User deleted


    io domani c andare al chidere al prof visto che e' anche l'ultimo giorno x prenotare questa prova intercorso cmq a quanto so e' quasi certo che le prove potranno farle solo quelli del primo anno....!!!!ogni anno gevolano sempre di piu!!!!ma nn le potevano fa prima tutte ste modifiche???vabbe cmq x l'appelo straordinario io so che ci sara' il 4 gennaio e secondo me e' anche un po' una presa x il c..x i fondelli... dato che molta gente magari nn ci sara' x godersi a pieno le vacanze....nn e' giusto...nemmeno le vacanze ci possiamo godere??????
     
    .
  12. bidien
     
    .

    User deleted


    wa raga vi prego mi dovete fare sapere assolutamente se veramente sta prova era solo x quelli del primo anno e quando sta vi prego è veramente imp per me
     
    .
  13. Laudine
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io so che alle prove intercorso possono partecipare anche quelli del II anno. La prima è il 17 novembre, vi conviene mandare un'e-mail a Pedone e chiedere maggiori informazioni.
    Vi ripeto,alcuni amici del II anno venerdì faranno la prova, sono abbastanza certa sulla cosa.
     
    .
  14. Marymonty
     
    .

    User deleted


    allora oggi sn andata a pralre con saviano ha detto che le prove intercorso di kimica sono solo x il primo anno o x gli anni successivi al primo che hanno segiuto in quanto lui ha preso le presenze....e per noi poveri comuni mortali c'e' solo l'appelo straordinario dl 4 gennaio....davvero "straordinario"!!!
     
    .
  15. Laudine
     
    .

    User deleted


    Si infatti, Saviano e Romanelli non fanno fare la prova intercorso per chi non ha seguito il corso. Pedone, da quanto so...la fa fare tranquillamente anche senza le presenze.
     
    .
764 replies since 16/6/2006, 16:48   20501 views
  Share  
.