Esame Chimica I

Prof.ri Pedone e Galdiero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vivi M.
     
    .

    User deleted


    si sono sempre tre,ma ancora nn ha detto quando c sarà la prova..ma io credo a fine novembre
     
    .
  2. the ice girl
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! appena sai qualcosa sulla data potresti scriverlo qui sul forum? grazie ancora!!!
     
    .
  3. vivi M.
     
    .

    User deleted


    certo non preoccuparti :)
     
    .
  4. the ice girl
     
    .

    User deleted


    grazie ancora!!!!
     
    .
  5. vivi M.
     
    .

    User deleted


    the ice girl oggi la prof in aula c ha dato la data della II e III prova intercorso..allora la III sta il 12 gennaio mentre la II sta il 1 dicembre gli argomenti della II prova sono:gas,stechiometria ponderale(cn relativo bilanciamento di una reazione che fa parte dell'esercizio stesso),la geometria molecolare,le proprietà colligative e cm 5esercizio ha detto che sarà un misto dei 4 che dà nel compito :D
     
    .
  6. the ice girl
     
    .

    User deleted


    Grazie mille vivi M., gentilissima come sempre! ma bisognerà prenotarsi per poter partecipare alla seconda prova o basta presentarsi in aula il giorno della prova? cmq se per te non è un problema, visto che io non posso seguire il corso, quindi non so se ci saranno variazioni per quanto riguarda data e luogo delle prove posso chiederti più in là conferme delle date e degli argomenti?
     
    .
  7. vivi M.
     
    .

    User deleted


    figurati :D..se nn c si aiuta tra di noi :) ...cmq per la seconda prova nn c'è bisogno di prenotazione,in quanto l'elenco della prima prova vale sia per le II che per la III,se poi qualcuno nn ha fatto la I prova se nn sbaglio basta mandare una mail alla prof e chiedere se si può partecipare alla II...cmq se dirà cambierà qlksa te lo farò sapere :)..baci e buono studio :D
     
    .
  8. tinam.
     
    .

    User deleted


    Ragazzi l'eserciziario di chimica I a nessuno serve? Lo vendo fotocopiato, è in ottime condizioni e secondo me è anke molto utile, a soli 5 euro!
     
    .
  9. toffola
     
    .

    User deleted


    Vendo l'eserciziario di Chimica Generale STECHIOMETRIA (BERTINI-MANI) fotocopiato a 5 €
    Chi fosse interessato mi mandi un mp ;)
     
    .
  10. silvily92
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho cercato sia sul sito della galdiero che della romanelli, ma di II prove degli anni precedenti non vi è traccia... non so magari qualcuno di voi ne sa di più sulla tipologia di esercizi?
     
    .
  11. vivi M.
     
    .

    User deleted


    devi vedere bene sul sito della romanelli,xkè io le trovai nella sezione del materiale didattico
     
    .
  12. silvily92
     
    .

    User deleted


    ho cercato dappertutto credimi... in materiale didattico ci sono solo gli scritti completi e la prima prova intercorso :(
     
    .
  13. vivi M.
     
    .

    User deleted


    ai ragazzi che devono fare la seconda prova intercorso cn la galdiero,la prof ha posticipato di un'ora..ovvero invece di iniziare alle 13.00 inizieremo alle 14.00...silvily92 mi spiace quando le presi io c'erano :(
     
    .
  14. silvily92
     
    .

    User deleted


    vivy M. mica le hai salvate ancora sul pc?? *_* p.s. grazie mille per l'info sull'orario :)
     
    .
  15. vivi M.
     
    .

    User deleted


    c'è ancora qualcuno che utilizza il forum?????vabbè io ci provo lo stesso,chi di quelli del primo anni che hanno superato lo scritto di chimica del 30 gennaio hanno sostenuto l'orale oggi??? mi potete dire cm è andato e magari cosa vi ha chiesto la prof?? grazie :)
     
    .
764 replies since 16/6/2006, 16:48   20500 views
  Share  
.