Aspetti bioetici nelle biotecnologie mediche

info

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paulette85
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,
    ma alla fine dei conti possiamo sostenerlo il 16 o dobbiamo aspettare la prossima sessione di esami???
     
    .
  2. fiamma85
     
    .

    User deleted


    Ragazzi c'è qualcuno che sta seguendo questo corso?sapete dirmi cosa si deve studiare?grazie
     
    .
  3. timina2010
     
    .

    User deleted


    Si, infatti Fiamma85! Anche io vorrei sapere da dove si deve studiare....soprattutto perchè non ho la possibilità di seguire il corso! Qualcuno ci risponde...pleaseee!!!
     
    .
  4. lisiae
     
    .

    User deleted


    Io ho sostenuto questo esame e non ho seguito il corso. Mandai una mail alla prof. per avere delucidazioni riguardo il programma e lei cortesemente mi rispose! Se pensate che le cose non siano cambiate, posso dirvi da che libro ho studiato... Fatemi sapere...
     
    .
  5. timina2010
     
    .

    User deleted


    Lisiae!!! Grazie mille, sei gentilissima!
    Magari se puoi darci delle delucidazioni sul libro da cui hai studiato (magari in attesa che le cose vengano confermate dai ragazzi che stanno seguendo quest'anno) e su com'è l'esame...tranquillo??
    Non ci sono discriminazioni per chi nn ha seguito il corso?
    Grazieeee
     
    .
  6. lisiae
     
    .

    User deleted


    Il libro da studiare è "Il futuro della natura umana" di Habermas, Einaudi. Credo siano in totale circa 80 pgg. Non ha assolutamente fatto discriminazioni; eravamo una decina forse, tutti approvati con 30. Ho studiato il libro in un solo giorno, una domenica di luglio (quindi in condizioni psicologiche e climatiche sfavorevoli...eheh!). Consiglio a tutti questo esame a scelta! :-)

    Edited by lisiae - 25/3/2010, 16:14
     
    .
  7. r84esmeralda
     
    .

    User deleted


    X i ragazzi che hanno seguito il corso quest'anno!!!
    Il libro è sempre lo stesso?
    Mi dite per favore cosa si deve studiare??Nn ho potuto seguire il corso e vorrei sostenere quest'esame...
    Per favore!
     
    .
  8. gedea84
     
    .

    User deleted


    guarda io le ho appena mandato una mail,spero mi risponda al piu presto..... se sai qualcosa prima tu la scrivi qua x favore?????
     
    .
  9. gedea84
     
    .

    User deleted


    allora ragazzi la prof mi ha risposto il programma è sempre lo stesso.
    quindi bisogna leggere questo libro
     
    .
  10. nefertiti1985
     
    .

    User deleted


    scusami gedea gentilmente mi potresti dire qual è il libro!!!grazie ancora
     
    .
  11. gedea84
     
    .

    User deleted


    l futuro della natura umana" di Habermas, Einaudi
     
    .
  12. farfallalibera
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi vorrei sapere cortesemente dove posso trovare qst libro...grazie mille a chi mi risponderà
     
    .
  13. gedea84
     
    .

    User deleted


    alla feltrinelli costa 15 euro
     
    .
  14. farfallalibera
     
    .

    User deleted


    grazie gedea..e per noi della magistrale dove si prenota quest'esame?grazie ancora
     
    .
  15. gedea84
     
    .

    User deleted


    lo vorrei sapere anche io......
     
    .
153 replies since 30/12/2009, 16:25   4211 views
  Share  
.