Appello d'esame per laureandi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Palmetta
     
    .

    User deleted


    Ragazzi la data di terapia genica è il 25 novembre...con prenotazione dal 9 al 19 novembre...Ma del tetra qualcuno sa qualcosa???
     
    .
  2. sashino7
     
    .

    User deleted


    ragazzi potreste dirmi dove posso trovare tutte le date degli appelli straordinari....grazie
     
    .
  3. cuffia
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, sono andata a prenotare l'esame della carsana e c'era scritto che bisogna esibire al momento della seduta un certificato del primo anno di iscrizione. di cosa si tratta?
     
    .
  4. kira1987
     
    .

    User deleted


    si tratta di uno storico che attesti che sei iscritto/a al secondo anno nell'anno 2009-2010 (e non 2010-2011)!!!!te lo fai stampare dalla segreteria o da esis (attenzione: CERTIFICATO STORICO, con esami sostenuti ed iscrizioni annuali annotate, non certificato con i soli esami sostenuti).
    il consiglio di facoltà ha deciso che i ragazzi in corso (iscritti al secondo anno 2010-2011) non possano partecipare ad alcun esame...possono anche sostenerlo ma la segreteria lo annullebrebbe e non è prevista possibilità di un congelamento per una convalida tra qualche mese...insomma....chi è in corso si arrenda... -_-
     
    .
  5. glutammina
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi sapete se c'è qualche appello straordinario anche per gli esami a scelta?
     
    .
  6. student84
     
    .

    User deleted


    richiesta appello straordinario Marzo 2011 per coloro a cui manca un unico esame...
    Ho appena parlato con bonatti, bisogna vedere quanti siamo e poi decideranno.
    Tutti coloro a cui manca un solo esame si facciano sentire!
     
    .
  7. danielita
     
    .

    User deleted


    student io ci sono quando voglaimo vederci per parlare??mettiamo il foglio giovedi???scriverò anche io a Bonatti
     
    .
  8. vally83
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma a me mancano solo 2 esami...Non ho intenzione di laurearmi a marzo ma non vorrei pagare le tasse x 2 esami. Posso farli anche io a marzo?
     
    .
  9. marvellous
     
    .

    User deleted


    ma dove si trova questo foglio per firmare?
    a me manca solo il tetra per laurearmi, dv si prenota, quello cn onco ed ematologia , aiuto qlk sa dirmi qualcosa??????????????????????????????????????????????????????
     
    .
  10. student84
     
    .

    User deleted


    firmiamo tutti sotto un unico foglio (quello per l'esamedi bonatti!)
    è inutile fare trecento mila fogli per ogni esame! Tanto se mettono quello di bonatti devono metterli tutti!
    a me manca l'esame di terapia ed ho firmato in quello di bonatti!
    gentilmente FIRMATE perchè da quanto ho visto di firme non ce ne sono!!!!
    e soprattutto telefonate a Bonatti!!!!!!!!!!!!!!!!
    altrimenti tutte le nostre conversazioni e i nostri disagi rimangono confinati a questo forum!!!
    Bar biotech non è l'oasi dei miracoli!!!!
    BISOGNA PARLARE DIRETTAMENTE CON BONATTI SENZA NESSUN TIMORE!!!!!!!!
    FARE GLI ESAMI E' UN NOSTRO SACRO SANTO DIRITTO!!!!
    TELEFONATE A BONATTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON BASTANO LE MAIL!!! FATEVI SENTIRE A TELEFONO PERCHè SE CONTINUIAMO COSI' QUESTE DATE NON LE METTERANNO!!!
     
    .
  11. danielita
     
    .

    User deleted


    date messe per altri esami e per bonatti ancora nulla io davvero non ho parole..a sto punto tutti devono mettere le date ma a loro cosa costa davvero non capisco
     
    .
  12. student84
     
    .

    User deleted


    NON CI CREDOOOOOOOOOOO!!!!!
    EH NO RAGAZZI!!!!!!!!! SE LA MELILLO METTE LA DATA DEVONO METTERLA TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  13. kitty_10
     
    .

    User deleted


    mi dispiace ma dopo l'email che mi ha mandato bonatti, nn credo proprio che metterà la data d'esame..... mi ha pure offesa dicendomi che c'è troppa leggerezza nel dire che ci sn date d'esame a marzo, xkè secondo lui nn ci sn......io nn ho parole!!mettiamoci il cuore in pace ragazzi!!!io dopo ieri nn gli manderò + email a quel prof....
     
    .
57 replies since 21/2/2010, 17:25   2095 views
  Share  
.