Economia e Diritto MATRICOLE UNIFICATE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Lola89*
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho letto ke lunedi 12 alle 14 e 30 in aula 3 ci sono le selezioni x l'erasmus...quindi economia e diritto salta?qualkuno sa qualkosa?
     
    .
  2. annalu10
     
    .

    User deleted


    qualcuno può darmi le registrazioni di economia e diritto?? grazie :)
     
    .
  3. colombina83
     
    .

    User deleted


    ragazzi io come libro di economia ho i principi dell economia aziendale di paolone...l ho preso l anno scorso...ma nn e' piu questo?grazie mille
     
    .
  4. bio_giselle
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate che ha spiegato ieri economia?
     
    .
  5. colombina83
     
    .

    User deleted


    ragazzi qualcuno mi puo dire qual e' il libro?nne' poi principi di conomia aziendale?
     
    .
  6. ° Wind of Change °
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha notizie di diritto cosa ha fatto lunedi??
     
    .
  7. essahkleva
     
    .

    User deleted


    ha spiegato l atto di disposizione del corpo art 5 codice civile!!
     
    .
  8. colombina83
     
    .

    User deleted


    qualcuno per favore mi puo dire i libri dausare...io ho principi di ecnomia aziedale ma mi hanno dettoche l ha cambiato
     
    .
  9. essahkleva
     
    .

    User deleted


    allora io uso principi di economia aziendale di paolone che sebbene sia stato cambiato con "Economia aziendale nei suoi principi parametrici e modelli applicativi" sempre di paolone edizione 2008...presenta le stesse argomentazioni...
    l altro testo che lei ha dato lo trovi al centro fotocopie a mensa ed e "i sistemi di controllo nell econimia delle aziende sanitarie pubbliche" di caludia salvatore (proprio lei) edizione CEDAM del 2000



    CITAZIONE (bio_giselle @ 13/4/2010, 13:06)
    ragazzi scusate che ha spiegato ieri economia?

    ha spiegato le variazioni : compensazione ecnomia,finanziaria, apporto in natura,variazione mista e misurazione positiva o negativa
    in piu ha detto che ci saranno delle lezioni ulteriori e forse si fara una prova il 3 giugno cosi da togliersi di torno almeno economia ai primi di giugno..pero e in forse.. per ora la certezza e una lezione extra prevista per il 6 maggio dalle 13 e 30 alle 18 e 30
     
    .
  10. *Lola89*
     
    .

    User deleted


    qualkuno ha per caso la registrazione dell'ultima lezione di economia?
     
    .
  11. bio_giselle
     
    .

    User deleted


    grazie essahkleva :D
     
    .
  12. essahkleva
     
    .

    User deleted


    prego!!
     
    .
  13. marilenam
     
    .

    User deleted


    ragazzi qualcuno mi puo aiutore...io nn to seguendo l ho fatto l nn scorso,qualcuno puo dirmi se per diritto vanno bene l dispense dell anno scorso?io ho tre lezioni di ghionni?e per economia possiamo usare principi di economia aziendale se si potrei sapere i capitoli...grazie mille
     
    .
  14. biotech889
     
    .

    User deleted


    ragazzi qualcuno sa spiegarmi bene cosa si intende x la prova del 3 giugno???si trattadi una semplice prova intercorso o vale cm esame???
     
    .
  15. essahkleva
     
    .

    User deleted


    allora la prova e un esame a tutti gli effetti..se va bene poi dovrai solo convalidare il 15 giugno quando ce l esame completo..e lo stesso vale per il 27 maggio per diritto!

    x marilenam nn ti so dire se le slides che hai tu vanno bene..ti posso solo dire che il materiale sta al centro fotocopie della mensa tutto il materiale e che entrambi i libri (economia di paolone e "sistemi di controllo dell economia delle aziennde sanitarie pubbliche" di Claudia Salvatore edizione CEDAM del 2000) li puoi chiedere al centro copie a mensa riguardo i capitoli ..ti posso solo dire che dal testo di paolone devi fare il sistema aziendale il sistema gestionale e quello di controllo (per adesso) e che da quello della salvatore sicuramente i primi due caiptoli per cio che ha spiegato lei a lezione..poi nn so..
     
    .
904 replies since 9/3/2010, 19:19   23561 views
  Share  
.