esame a scelta :Immunoterapia e Immunologia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kemi_85
     
    .

    User deleted


    allora ho appena parlato con un'assistente del Prof. l'esame si farà a partire dalle dieci di mercoledì all'edificio 2...dato che non si sa ancora l'aula mi hanno detto di andare un pò prima così ci organizziamo...dunque per le 9 30 dobbiamo stare lì...cercate di far girare la voce perchè nn so se metteranno un annuncio ufficiale
     
    .
  2. ramyc88
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma gli articoli sui superantigeni si devono fare?? io ho avuto il materiale da una ragazza che ha fatto l'esame a giugno ma quegli articoli nn ci sono, nel materiale che ho io c'è tutto quello che c'è nel programma del sito della facoltà tranne materiale su superantigeni, allergie a farmaci e shock anafilattico. se quegli articoli sui superantigeni si devono fare domani devo andare appositamente al centro copie (che palle!) voi sapete qualcosa in più??? qualcuno di voi ha seguito il corso o conosce qualcuno che ha seguito il corso????
     
    .
  3. ramyc88
     
    .

    User deleted


    ragazzi sapreste dirmi i titoli degli articoli sui superantigeni? grazie
     
    .
  4. Acanto
     
    .

    User deleted


    ragazzi volevo informarvi che ho mandato una mail al prof per sapere se ci fosse stato un appello straordinario e mi hanno risposto così:
    Le scrivo per comunicarle che oggi ho avuto conferma dal prof. marone di un appello straordinario a novembre.
    l'esame di Immunologia Clinica e Immunoterapia si terrà il 18 Novembre 2010 alle ore 10:00 presso una Auletta dell'Edificio 2.

     
    .
  5. d.teres
     
    .

    User deleted


    raga ma sapete se l'esame il prof di immunoterapia lo farebbe fare a noi che siamo ancora in corso?
     
    .
  6. MarioS_87
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, qualcuno sarebbe così gentile da potermi inviare il materiale didattico per questo esame (slide, sbobinature ecc)? gli articoli sono al centro copie? la modalità di esame è scritto, orale o mista? grazie in anticipo! ecco la mail: [email protected]
     
    .
20 replies since 30/3/2010, 14:15   719 views
  Share  
.