Diagnostica integrata e biotecnologica 2010 (modalitą d'esame)

prof. Di Noto-Scopacasa-Mainetti-Di Nocera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. m.grey
     
    .

    User deleted


    ragazzi ci sono novitą...scopacasa dice che č solo scritto e che l orale lo dobbiamo fare solo se andiamo male in una materia (come il trittico del primo semestre) mentre di nocera dice che č scritto e orale...e che all orale faremo l esame con un solo prof...saremo chiamati a caso!! a chi dobbiamo credere?? :huh:
     
    .
  2. polpettina
     
    .

    User deleted


    scusate per il vecchio ordinamento scopacasa ha detto per caso qualcosa???si vocifera che vuole fare solo lo scritto....!!!!
     
    .
  3. m.grey
     
    .

    User deleted


    nono polpettina...per il vecchio ordinamento ha detto che rimane la modalitą delgi anni passati...io gli andai a chiedere la modalitą del nuovo ordinamento e lui mi disse che per il nuovo ci sarebbe stato solo lo scritto perchč ci sono 4 materie (anche se poi di nocera dice che dobbiamo fare anche l orale!) e disse per il vecchio invece la modalitą č sempre quella degli anni passati...
     
    .
  4. m.grey
     
    .

    User deleted


    ragazzi scopacasa oggi ha confermato che per il nuovo ordinamento l'esame č scirtto e l'orale lo facciamo solo se lo chiediamo noi per alzare il voto o se siamo carenti in una (solo una!!) delle 4 materie...al compito ci verrano sottoposte 32 domande...8 per ogni materia... ^_^ in bocca al lupo a tuttiiiii...!! :rolleyes:
     
    .
  5. essahkleva
     
    .

    User deleted


    posso dire una cosa...?? CHE CULO!!!!!! che avete!!! almeno a qcn e andata bene :)
     
    .
  6. m.grey
     
    .

    User deleted


    che culooo???!! io non direi proprio...!! a parte che 4 materie sono una batosta e poi all appello di giugno eravamo in 7 a fare l esame e mentre noi facevamo lo scritto scopacasa e di nocera litigavano sull orale...aaaaa che esaurimento...alla fine l orale non l abbiamo fatto perchč le lacune non erano concentrate su una sola materia ma se avessimo avuto carenza in una materia dovevamo fare l orale con tutti e 4!!
     
    .
  7. lunalunalunaluna
     
    .

    User deleted


    invece concordo con essahklva...siete davvero fortunati!!non hai idea di come sia scopacasa all'orale...prova a farti un giro nl topic del vecchio esame :P ti renderai conto XD
     
    .
  8. MaryMargot
     
    .

    User deleted


    Ragazzi qualcuno che č andato al primo appello mi saprebbe dire la modalitą d'esame io sapevo che erano 15 domande a materia e l'orale era obbligatorio con un massimo di due deficienze allo scritto! č cambiato qualcosa!!?!??!?!?
     
    .
  9. rc2o2
     
    .

    User deleted


    ragą ma il programma di scopacasa? almeno qualcuno che mi dica l'ultimo argomento che ha fatto..
     
    .
  10. rc2o2
     
    .

    User deleted


    a quanto pare nessuno s'interessa d questo esame :/
     
    .
  11. brenda90210
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma nella parte di scopacasa mmm le leucemie...ecco nelle sue tesine ci sono anke degli appunti sui geni-chimera coinvolti nello sviluppo leucemogeno tipo cromosoma philadeplhia ecc ecc ma si devono fare? tra l'altro nn mi pare l'abbia spiegato a lezione
     
    .
  12. Magister Sapientiae
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi servirebbe una mano per cortesia:
    1. Propedeutica di medicina di laboratorio: va bene studiare solo dalle slides?
    2. Patologia Clinica: da dove mi conviene studiare? dove posso recepire il materiale?
    3. Diagnostica per immagini: va bene studiare dalle slides e dal riassunto che ho scaricato da questo forum?
    4. Microbiologia Clinica: quali sono i capitoli da studiare dal Murray?
    Scusate le tante domande, aiutatemi, per piacere :)
     
    .
  13. °*melania*°
     
    .

    User deleted


    Ciao magister sapientiae io sto preparando qst esame e posso dirti ke :
    Per propedeutica di medicina di laboratorio, e diagnognostica per immagini vanno bene solo le slide;
    per patologia oltre le slide devi approfondire dalle tesine k ha dato lui
    per microbiologia nn posso aiutarti...nn li ho visti ankora i capitoli
    Io invece vorrei sapere cosa ha spiegato il prof scopacasa le ultime due lezioni...qualcuno lo sa????GRAZIE!!!! :)
     
    .
  14. spanishdream
     
    .

    User deleted


    ... salve... qualcuno saprebbe dirmi gentilmente qual'č la REALE modalitą di questo esame?
    Non so se cambiare o meno ordinamento. GRazie!
     
    .
  15. sarietta
     
    .

    User deleted


    ma x qnt riguarda la vekkia modalita'...e' sempre e solo orale e ci si prenota al momento??? Non ci sto capendo piu' nulla...
     
    .
114 replies since 17/4/2010, 12:14   4325 views
  Share  
.