Esame a scelta: modelli animali di patologia umana

Prof.re Grieco e Prof.sa Condorelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wonderdidi
     
    .

    User deleted


    credo ke all'orALE si porti tutto..come allo scritto!spero siano tranquilli...a patologia lo erano...
     
    .
  2. M@ric@
     
    .

    User deleted


    Grazie bella... Anche se una mia amica mi ha detto che la Condorelli all'ultima lezione disse che si portava solo il proprio seminario cn le loro lezioni ovviamente... Solo che nn so se fidarmi...
    bohh!!!
     
    .
  3. mikmarr
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma si deve convalidare oggi? oppure essendo un crso integrato, si convalida solo alla fine? devo salire oggi????
     
    .
  4. wonderdidi
     
    .

    User deleted


    si si devi venire alle 16 in tenso,aula 1..non è un corso integrato,sono singoli esami, ognuno da convalidare singolarmente sul libretto
     
    .
  5. ferjusa
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti....com'è stato l'esame?difficile?che domande hanno messo????
     
    .
  6. wonderdidi
     
    .

    User deleted


    allo scritto c'erano domande sia sui seminari che sulla parte spiegata dai prof; erano domande ke andavano molto nello specifico delle caratteristiche delle singole patologie e modelli animali relativi. In particolare quelle di grieco erano poco CHIARE... cmq non temete l'orale!!è tutto molto + tranquillo...a parte Grieco ke come sempre si deve distinguere ihihih cmq anke all'orale chiedono sia seminari che lezioni dei prof.. è stato lo scritto ke ci ha sconvoltiiii!!hahahah poi se fai l'orale e vai bene, alzano anke di 3-4 punti
    un bacio e in bocca al lupo a tutti
    se qcuno ricorda qlche domanda la scrive?io l'ho rimosso quello scritto odioso image image
     
    .
  7. ferjusa
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!! nessuno si ricorda le domande del compito di giugno??? per favore aiutate quelli che lo devono ancora fare, questo maledetto esame!!!!
     
    .
  8. avalon
     
    .

    User deleted


    scusatemi siccome sono fuoricorso e devo sostenere questo esame dai vostri messaggi mi pare di capire che da quest'anno l'orale è obbligatorio :ph34r: oppure hanno mantenuto sempre la stessa modalità dell'orale facoltativo? grazie
     
    .
  9. The Lexius
     
    .

    User deleted


    obbligatorio dal 18 al 24
     
    .
  10. avalon
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Lex
     
    .
  11. M@ric@
     
    .

    User deleted


    no raga...l'orale è facoltativo x qls voto... almeno così è stato a giugno...
    ciao
     
    .
  12. ferjusa
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate ma nessuno mi può dare qualche informazione più specifica sullo scritto di quest'esame??? almeno per farsi un'idea di quanto approfonditamente si debbano sutdiare tutte le tesine!!! mi farebbe piacere avere una risposta!!!!!!!!!!:-)
     
    .
  13. Polly854
     
    .

    User deleted


    più aiuto per questo esame vi preegooo!!! :cry:
     
    .
  14. robilù
     
    .

    User deleted


    nn ho capito se l'orale è facoltativo o meno...
    Vi prego, sono in crisi con qsto esame image

    Edited by The Lexius - 10/7/2007, 18:16
     
    .
  15. M@ric@
     
    .

    User deleted


    allora ricordo che c'era qlc domanda di grieco sul sitema tet off e sistema condizionale, della condorelli sui topi scid ma tutte cose + o meno facili... le domande sulle tesine proprio nn le ricordo,ma nn erano poi così semplici come la altre...mi dispiace nn potervi aiutare di più...
    x l'orale vi dico che a giugno era facoltativo, si poteva accettare qls voto...anche se consiglierei di farlo xkè i prof sn prorpio tranquilli all'orale...
     
    .
178 replies since 29/8/2006, 10:18   5532 views
  Share  
.