Tirocinio magistrale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LoryLi
     
    .

    User deleted


    ;)
     
    .
  2. microbiologica
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi...ma come faccio a contattare la prof Melillo per farle firmare il Modulo Progetto Formativo?devo semplicemente inviarle una mail oppure c'è un giorno preciso in cui lei si dedica alla firma di qst documento???é URGENTE...attendo risposte... :blink: :wacko: :huh:
     
    .
  3. Acanto
     
    .

    User deleted


    mi pare di aver letto tempo fa un avviso sul suo sito che spiegava dove e quando recarsi per firmare i fogli del tirocinio...
    controlla sul suo sito docenti.. :D
     
    .
  4. microbiologica
     
    .

    User deleted


    Grazie...infatti c'è un avviso,lo riporto nel caso in cui qualcun altro non lo sapesse:
    "Si comunica agli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Biotecnologie Mediche che la firma dei moduli del Tirocinio verra' fatta il giovedi' pomeriggio dalle 16 alle 17, all'Istituto IEOS, Edificio 19 (corpo basso sud), lab. 11. Si diffida gli studenti dal presentarsi fuori orario perche' intralcerebbero le normali attivita' di laboratorio."
    :P
     
    .
  5. PaKiToS
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho un dubbio!! Sto compilando il modulo del Progetto Formativo per il tirocinio extramoenia, la parte in cui sta scritto "Tutore dell'università" devo indicare il mio relatore!!!????
     
    .
  6. libellula87
     
    .

    User deleted


    ragazzi qualcuno mi sa dire dove si consegna il modulo mat-1? grazie! =)
     
    .
  7. *valy*
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate io devo consegnare il modulo MAT-1 (attività di tesi) ma mi sorge un dubbio:
    Sul sito ve ne sono due : il MAT-1 e il MAT-1 Parte A
    Visto che io faccio un tirocinio esterno con un dottore che non fa parte della facoltà di biotecnologie e ho come relatore interno un prof appartenete alla facoltà, quale dei 2 devo consegnare????????
    Perchè il secondo modulo fa riferimento al correlatore/relatore e cioè cosa si intende precisamente?? In questo caso il dottore dell'ospedale in cui sto facendo il tirocinio è un relatore o correlatore?????
    Non è chiaro, mi potete rispondere per favore???????
     
    .
  8. bleuice
     
    .

    User deleted


    Ciao!!! C'è qualcuno che si deve laureare e ha svolto il tirocinio presso strutture ospedaliere? Come vi siete regolati con la tesi?
     
    .
  9. biotech889
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI QUALCUNO KE HA FATTO TIROCINIO EXTRAMOENIA PUò RACCONTARCI LA SUA ESPERIENZA?
     
    .
23 replies since 1/9/2010, 13:59   1323 views
  Share  
.